Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema avviamento f4 750 s

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema avviamento f4 750 s

    aiuto ragazzi... ho in vendita la mia f4 750s monoposto prima serie che su x gi? ? ferma da un anno. prima di fermarla ? stata tagliandata x mantenerla fresca. purtroppo non l'ho accesa per tutto l'inverno in quanto la batteria era a terra. ne ho comperata una nuova (economica ma stesso amperaggio dell'originale), l'ho montata, ho girato la chiave, ha fatto il check, tutto funziona (frecce, clacson, fari) ma quando premo lo starter si sente il teleruttore dietro la carena sx fare clic clac (i fusibili sono ok) ma non avviare il motorino. secondo voi cos'?? ovviamente funzionava perfettamente l'ultima volta che ? stata utilizzata..

  • Font Size
    #2
    ma quando fai l'accensione e sentri il rel? scattare la strumentazione si accende e si spegne ? in vendita ? manda info please
    Last edited by nicnic; 25-02-14, 09:11.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pipod View Post
      aiuto ragazzi... ho in vendita la mia f4 750s monoposto prima serie che su x gi? ? ferma da un anno. prima di fermarla ? stata tagliandata x mantenerla fresca. purtroppo non l'ho accesa per tutto l'inverno in quanto la batteria era a terra. ne ho comperata una nuova (economica ma stesso amperaggio dell'originale), l'ho montata, ho girato la chiave, ha fatto il check, tutto funziona (frecce, clacson, fari) ma quando premo lo starter si sente il teleruttore dietro la carena sx fare clic clac (i fusibili sono ok) ma non avviare il motorino. secondo voi cos'?? ovviamente funzionava perfettamente l'ultima volta che ? stata utilizzata..
      Potrebbe essere che il motore gira male per via della lunga inattivit?.

      Faceva cos? anche la mia 1000 anno scorso, poi l'ho attaccata alla batteria dell'auto ed ? partita.
      Se fai questa prova, ricordati di dare parecchi impulsi di avviamento brevi e distanziati tra loro senza cercare di avviare il motore, perch? servono solo per caricare la pompa dell'olio di lubrificante e quando decidi di far partire il motore fallo partire al minimo e tienilo al minimo finch? non si ? scaldato. NON SGASSARE! potresti fargli del male!.......

      Comment

      X
      Working...
      X