Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV Agusta presenta il nuovo sito web

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MV Agusta presenta il nuovo sito web

    Varese, 28 Febbraio 2014 ? E? online il nuovo sito web MV Agusta Italian motorcycling, made in Italy bike, Motorcycle Art | MV Agusta. Completamente riprogettato, dalla struttura al design delle pagine, il nuovo sito ? dinamico e veloce, ricco di foto e video sui modelli in gamma e sull'affascinante mondo MV Agusta.


    Il cuore del nuovo spazio digitale ? l'area dedicata ai prodotti, una sezione che offre innanzitutto le schede relative a ciascun modello: con semplicit?, immediatezza e precisione vengono svelati i segreti di ogni MV Agusta. Informazioni tecniche, dettagli su motore e dotazione, ciclistica ed elettronica affiancano video e immagini ad alta definizione.
    Imperdibili le sezioni di approfondimento, dedicate alle moto e ai piloti che hanno reso grande la Casa varesina, celebrata da emozionanti scatti d'epoca che immortalano frammenti di grande storia motociclistica.

    Tra le caratteristiche inedite e pi? utili c'? la georeferenziazione dei punti vendita, che permette di localizzare in pochi istanti il rivenditore pi? vicino, visualizzando il pi? efficiente itinerario da seguire per raggiungerlo: ? sufficiente, infatti, selezionare l'opzione ?Calcola il percorso?.
    Irrinunciabile per gli appassionati ? la sezione Demo Bike, dedicata alla prenotazione del test ride presso i concessionari italiani e dei principali mercati europei. Questa funzione permette di scegliere il modello preferito e inserire in pochi secondi i propri dati, che serviranno al concessionario per contattare l'utente e fissare la data del test.

    Grazie alla razionale architettura dei contenuti, la navigazione del nuovo sito web Italian motorcycling, made in Italy bike, Motorcycle Art | MV Agusta ? un'esperienza unica, resa ancora pi? piacevole dall'ottimizzazione per ogni dispositivo di lettura. Che si tratti di pc, smartphone o tablet, in ogni momento l'appassionato MV Agusta pu? contare sulla visualizzazione pi? adatta e funzionale.
    Last edited by mito22; 28-02-14, 14:40.
X
Working...
X