Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento mappe/software

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aggiornamento mappe/software

    Sfruttando un giorno di sole della scorsa settimana ho portato a sostituire il pezzo per il problemino al cambio(quickshift) e mi han fatto anche un aggiornamento mappe nuovo nuovo, mi spiegavano che ora gira sotto un software completamente nuovo...

  • Font Size
    #2
    Windows 8?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Anchorchili View Post
      Windows 8?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si ? vero, ti confermo quanto dici. Non ? pi? un update del vecchio software ma ? nuovo. Io ancora non ho avuto modo di fare l'aggiornamento, se tu lo provi facci sapere come va! Chi lo ha gi? messo ha detto che la moto ? migliorata ulteriormente in fluidit?, e che l'effetto on-off ? praticamente sparito del tutto. resto curioso...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ieri lo provata in pista nuovo softwer, avevo due gocce di acqua sul cupolino e faceva un fredo boya..... ma la moto e fluida e da inpressione di avere meno potenza perche la coppia e spalmata meglio credo, ma io non ho tirato sopra i 10000 ,anche con la sport e pronta ma non ha on off

          Comment


          • Font Size
            #6
            dove si vede sul sito mv di quando ? l'ultimo aggiornamento disponibile per la propria moto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Purtroppo non si vede pi?....

              Comment


              • Font Size
                #8
                benone

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  'orcamaledettaschifosa..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho provato la nuova mappatura e confermo che si nota come una diminuzione di potenza!
                    a me piace piu cattiva come prima
                    accelleratore migliorato tantissimo
                    nn soffre neppure del rimbalzo in parzializzazione
                    la diminuzione di potenza o comunque il cambiamento della curva di coppia si avverte molto in mancate penne automatiche
                    un po mi mancano!
                    ma va bene comunque
                    per chi nn ha messo ancora la mappatura andate dal conce con mezzoretta o meno di tempo vi aggiorna tt aggrattis
                    o aspettate il prossimo tagliando!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Installata ieri, confermo quanto detto dagli altri la curva di coppia risulta pi? spalmata e il cambio di passo prima nettamente percepibile sopra i 7000rpm ora si ? alzato un p? indicativamente sopra gli 8000 ho avuto poco modo di fare sul serio, ma a prima impressione non ho percepito quel suono (per me da orgasmo) di aspirazione....ora se cos? fosse ne sarei tristissimo:-(
                      Detto questo dicono che sia migliore in tutto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by aqua3o View Post
                        ho provato la nuova mappatura e confermo che si nota come una diminuzione di potenza!
                        a me piace piu cattiva come prima
                        accelleratore migliorato tantissimo
                        nn soffre neppure del rimbalzo in parzializzazione
                        la diminuzione di potenza o comunque il cambiamento della curva di coppia si avverte molto in mancate penne automatiche
                        un po mi mancano!
                        ma va bene comunque
                        per chi nn ha messo ancora la mappatura andate dal conce con mezzoretta o meno di tempo vi aggiorna tt aggrattis
                        o aspettate il prossimo tagliando!
                        Sai che numero di mappa ? l'ultima disponibile ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non sono molto d'accordo con le vostre impressioni... ? vero che ora ? pi? lineare come erogazione ed ? meno improvvisa l'entrata in coppia, ma non per questo va meno di prima... anzi a me sembra il contrario.
                          Poi ovviamente essendo solo sensazioni e non avendo dati in mano, ? difficile dirlo.

                          Ciao


                          Sent from my iPhone using Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Alexcome, io intendevo quello che hai scritto tu:-) per? non pu? andare di pi?....quello ? il motore:-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              forse essendo pi? lineare sei tu che riesci a farla andare di pi? perch? ? pi? facile.. magari intendeva questo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X