Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che iniettori devo utilizzare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che iniettori devo utilizzare?

    come da titolo mi serve un aiuto tecnico... ho una f4 750 del 2001 che per? sto portando a diventare una 910.. ho gi? acquistato un blocco completo 910r 2006 euro 2, eprom dedicata e impianto raffreddamento aggiornato a mono radiatore acqua e radiatore olio sotto.. siccome mi si ? stato detto che il corpo farfallato della 750 pu? rimanere per? adesso sale il dubbio degli iniettori.. una mio amico che se ne intende mi ha consigliato di mettere gli iniettori della 910 in quanto quelli della 750 hanno una portata minore e quindi non mi renderebbe come dovrebbe se lascio quelli della 750...non riesco a trovare il catalogo ricambi specifico della 910 per confrontare i codici degli iniettori (le mie sono 800081274)....da considerare che ho la pc3 il che una volta che viene tutto montato verr? mappata al banca... che faccio?

    grazie

  • Font Size
    #2
    mi sembra un lavoro di una inutilit? pazzesca, tuttavia restando IT:

    quando si fa lo swap del propulsore ? sempre bene traferire unitamente al "blocco" tutto il resto,per non avere problemi o ridurli al minimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Marocchino View Post
      mi sembra un lavoro di una inutilit? pazzesca, tuttavia restando IT:

      quando si fa lo swap del propulsore ? sempre bene traferire unitamente al "blocco" tutto il resto,per non avere problemi o ridurli al minimo
      Beh la cosa ? semplice.... ho 47000 km e 13 anni di ammanettare il che risulta in un motore molto spompato...da premettere che l'anno prossimo avrei dovuto immancabilmente fare una sostituzione bronzine, guarnizione varie, qualche cuscinetto etc il che si traduce in spendere 1300 euro su un blocco di 13 anni di et? e per non cambiare nulla a livello di prestazioni quindi ho deciso di cambiare il tutto con direttamente una cilindrata maggiore e motore molto pi? "giovane"... Comunque tutto risolto... Gi? comprato tutto il corpo farfallato dedicato completo di iniettorori... Adesso si tratta di montare tutto e mappare

      Comment

      X
      Working...
      X