Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cartuccia MUPO B3 675

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cartuccia MUPO B3 675

    Un amico mi ha appena mandato questa foto.. la sua ? una brutale 675 a cui ha appena fatto montare una cartuccia della Mupo.

    ecco una soluzione valida a chi cercava alternative alla forcella originale che, priva di regolazioni, non permette tarature diverse..





    per chi ? interessato, vi consiglio di contattare la Mupo per eventuali preventivi e conseguenti operazioni al vostro avantreno!

  • Font Size
    #2
    E la tua come procede?????

    Comment


    • Font Size
      #3
      domani dovrebbero arrivarmi gli steli trattati al TiN


      p.s.: a quanto pare comunque ? una palla che i pompanti son sigillati negli steli... la cosa che pi? mi sorprende ? che i tecnici di andreani dicevano (hanno detto a me personalmente) che non si poteva fare una cartuccia regolabile... e invece mupo ha dimostrato coi fatti il contrario.
      la domanda ora ?: perch??

      p.p.s: domani chiamo in andreani per spiegazioni... son curioso di sentire cosa mi dicono
      Last edited by Alberto2811; 10-03-14, 20:09.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bella domanda la tua:-) oltre Andreani anche altri produttori sostenevano le difficolt? dettate dalla nostra forca....brava mupo a questo punto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Figata.... Ce l'ho anche io:-) sull'F3
          In pratica con la cartuccia la forca diventa uguale a quella della F3

          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            esattamente.. quello che vorrei sapere ? perch? andreani ha detto che non si pu?.

            non ho ancora avuto tempo di chiamarli.. vedo se domani ci riesco!
            Last edited by Alberto2811; 18-03-14, 16:42.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io mi incacchierei e non poco se fossi in te... Alla fine hai comprato un avantreno F3 per nulla in questa maniera... Diverso se eri puntato sin dall'inizio su ohlins

              Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho telefonato ora in andreani.. mi hanno confermato che la modifica ? possibile, ma che loro non la fanno perch? si spende pi? per lo smontaggio e il rimontaggio che per la cartuccia (pare che si debba tirar via lo stelo dal piedino che a volte ? messo dentro a pressione e spesso ? un rischio perch? a toglierlo si pu? rovinare).. io dico che quindi pu? essere che abbia capito male io.

                comunque poi mi ha consigliato di lavorare sulla forca dell'F3 gi? che ormai la ho e mi ha detto che la cartuccia nix30 non arriver? in commercio perch? prodotta solo per chi fa il mondiale...

                boh, io faccio che per ora uso la forca originale dell'f3, nel frattempo se esce qualcosa lo compro, oppure in extremis mi butter? solo sui pistoni andreani..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by rava-89 View Post
                  Io mi incacchierei e non poco se fossi in te... Alla fine hai comprato un avantreno F3 per nulla in questa maniera... Diverso se eri puntato sin dall'inizio su ohlins

                  Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                  io lo ero in effetti.. gi? dal primo anno di uscita ero passato allo stand andreani all'eicma per chiedere se ohlins facesse qualcosa.. infatti appena ? uscito il mono l'ho preso

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X