Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manutenzione Mv?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by SteelSeries View Post
    ma al tagliando dei 6000 km che si fa? cambio olio e filtro e controllata generale o altro?
    no.
    magari tensione della catena e qualche serraggio.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gattobastardo View Post
      ...dipende, se ti accontenti, gli usati si trovano anche a prezzo come ? successo a me; io le moto le compro con il cuore, quindi anche se sono deliberatamente affette da problemi conici me ne sbatto e la curo con le massime attenzioni; la brutale mi st? dando tante soddisfazioni nonostante qualche magagna cronica
      La mia non aveva alcuna magagna.
      Si vibrava. Si consumava benza.
      Nulla di pi?.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by SteelSeries View Post
        ma al tagliando dei 6000 km che si fa? cambio olio e filtro e controllata generale o altro?
        beh si...alla fine si! come ha detto anche albtuono, ingrassaggio e registro catena, e altri controlli generali...quindi il prezzo ? contenuto nella media
        Last edited by Papo_81; 01-04-14, 19:54. Reason: correz.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by albtuono View Post
          La mia non aveva alcuna magagna.
          Si vibrava. Si consumava benza.
          Nulla di pi?.
          ...tra faro anteriore, mozzo, forchette del cambio che sistortano e molle di richiamo del cambio che si rompono, c'? da farsi il segno della croce ad ogni giro in moto; nemmeno a me sono capitate queste cose ma la casistica ? molto alta, ergo per me ? una moto rognosa per i non avvezzi alla manutenzione scrupolosa.

          Comment


          • Font Size
            #20
            visto che si parla di manutenzioni sa dirmi qualcuno qualche prezzo sui tagliandi dovrei fare un bel tagliando alla mia spr vorrei cambiar olio e filtri e far controllare corpi farfallati e in generale se ? tutto apposto grazie

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Alvy View Post
              visto che si parla di manutenzioni sa dirmi qualcuno qualche prezzo sui tagliandi dovrei fare un bel tagliando alla mia spr vorrei cambiar olio e filtri e far controllare corpi farfallati e in generale se ? tutto apposto grazie
              olio e filtro come per qualsiasi altra moto, ma non ti s? aiutare visto che faccio sempre da me; corpi farfallati se fai fare co e allineamento 80? dal mio meccanico di fiducia

              Comment

              X
              Working...
              X