Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visita allo stabilimento mv

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Visita allo stabilimento mv

    Sabato pomeriggio forse mi accompagnano nella fabbrica dei sogni! Posso entrare a visitare la fabbrica MV a Schiranna !
    Qualcuno ci e' gia' stato? Si possono fare foto ? C'e' qualcosa di particolare da vedere ?

  • Font Size
    #2
    ? una bella cosa
    se non ricordo male niente foto
    ma al sabato mi sa che la linea ? ferma

    Comment


    • Font Size
      #3
      Finalmente uno che mi risponde! Ma non uno qualsiasi...il numero 1 !!! ciao Willy .
      Si penso che la linea sia ferma. Ci porta uno che e' parente di un mio amico e lavora dentro come "custode tuttofare".
      La macchina fotografica la porto lo stesso, poi si vedra'. Stasera mi faccio la doccia ,taglio i capelli ( o almeno ne ho l'illusione ) e mi profumo un po' per presentarmi in ordine e non fare figure.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ci sono stato un paio di volte ma quando non c'erano ancora i "3 cilindri".
        Sicuramente ? una bella esperienza e ne vale la pena visitarla

        Comment


        • Font Size
          #5
          Esatto sono andato qualche anno fa...ne vale la pena...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
            Sabato pomeriggio forse mi accompagnano nella fabbrica dei sogni! Posso entrare a visitare la fabbrica MV a Schiranna !
            Qualcuno ci e' gia' stato? Si possono fare foto ? C'e' qualcosa di particolare da vedere ?
            di solito fanno entrare in settimana.
            Figo il sabato piacerebbe pure a me.
            Per me visitare una fabbrica ? sempre bello, se poi si parla di MV Agusta...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io sono stato anche nell'ufficio del grande capo
              ......e provato pure la mensa

              Comment


              • Font Size
                #8
                T'invidio......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Porcaccia miseria tutto rinviato a sabato prossimo!!!!
                  Aspettano una delegazione di non so chi o dove e non e' possibile andare questo sabato! Ma chiedermi prima se mi creavano un disagio no? ero quasi deciso a comprare la fabbrica al posto della FIAT...va be' sara per la prossima settimana, sperando di non spendere tutti i soldi .
                  Willy, se compro la fabbrica, l'ufficio del capo te lo faccio vedere e ti faccio anche provare la poltrona! Nel frattempo, se vuoi provare quella dell'ufficio nella mia officina, lavoro anche oggi pomeriggio !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TECNOART View Post
                    io sono stato anche nell'ufficio del grande capo
                    ......e provato pure la mensa
                    Ma lo sappiamo tutti che sei un bel paraculo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Finalmente ieri siamo stati a Schiranna a visitare la fabbrica MV a "porte chiuse" ! Mi fa entrare con l'auto direttamente dentro e parcheggio dove voglio...Tutto meraviglioso, la fabbrica e' molto particolare, sicuramente studiata nella grafica e colori per improntare un immagine racing e sicuramente MV design !!! con strisce rosse a delimitare le corsie della strada e con "cordoli" bianchi e rossi per i marciapiedi! fantastico ! fabbrica ovviamente sul lago con anitre e cigni nel giardino oltre a un Macchi che fa bella mostra di se, e poiane che volano alte sopra i tetti come a difendere il marchio!
                      Sorpresa delle sorprese, arriva sul piazzale il padrone!!!! proprio lui, Castiglioni junior con moglie e prole al seguito, alla guida di una modestissima mercedes G AMG...
                      E' stato gentilissimo e ci e' venuto incontro per salutare. Abbiamo fatto due parole e poi, ci ha lasciati alla guida di una rivale, con il figlio di 4/5 anni seduto avanti che COMANDAVA L'ACCELERATORE, mentre lui ovviamente teneva manubrio e frizione! Mi ha addirittura PROPOSTO la possibilita' di guidare una MV in prova quando voglio !!!
                      Mi ha addirittura detto che visto l'impegno Mv nelle corse, e' prevista la produzione di una piccola serie di F4 STRADALI da 215 cv per l'anno prossimo, omologate e pronto gara per l'utilizzo in pista, oltre al cambio elettronico anche in scalata!!!
                      Fantastico, non so' perche' ma sono sempre piu' innamorato di questa moto!!!:1:
                      VIVA MV, VIVA LA FAMIGLIA CASTIGLIONI, VIVA L'AMORE PER LA MOTO.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TECNOART View Post
                        io sono stato anche nell'ufficio del grande capo
                        ......e provato pure la mensa
                        Tu si che sei raccomandato... anzi, raccomanda anche me!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Tutti paraculati qu? dentro ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io sono domani in visita in fabbrica!

                            Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X