Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambiare 1199 per F3 800

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambiare 1199 per F3 800

    Non riuscendo a sfruttare il potenziale della Panigale pensavo di scendere di cilindrata, almeno fino a quando non imparer? a guidare in pista con un minimo di decenza.

    E' una vita che guido moto maxi sportive e rinunciarci mi pesa, ma ? la dura realt? dei fatti, inutile tenermi una moto da 200 cv se i tempi sono cos? penosi...

    ...e tra le medie vedo solo l' F3 800.

    Chi di voi possiede questo gioiello? Cosa mi pu? raccontare?

    Pregi e difetti ovviamente...che potenziale ha in pista?

  • Font Size
    #2
    la 899 invece?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si ma scendere alla 800 per crescere 5 sec al giro nn cambia poi molto

      Diverso sarebbe scendere alla 800 ed andare uguale

      Io prima la proverei

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Fra88 View Post
        la 899 invece?

        anche no...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh allora non ? discorso di cilindrata ma ? questione di estetica perch? non sai nemmeno come va...devi scegliere tu cosa ti piace esteticamente...

          Comment


          • Font Size
            #6
            un collaudatissimo ed efficace gixxer 750 no?
            il k6 se non erro, quello con la marmittino corto sotto la pedane ? bellissimo secondo me e del 750 si sente sempre e solo parlare bene.
            ...poi non ? ne nuova, ne italiana...per?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              mah.....se la 1199 ti fa impazzire ma non riesci a sfruttarla, non vedo perche' non scendere alla 899......forse e' piu' un desiderio di cambiare moto che altro....o no? anche perche' f3 800 e 899 sono abbastanza equivalenti in pista

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by armaduke View Post
                mah.....se la 1199 ti fa impazzire ma non riesci a sfruttarla, non vedo perche' non scendere alla 899......forse e' piu' un desiderio di cambiare moto che altro....o no? anche perche' f3 800 e 899 sono abbastanza equivalenti in pista
                concordo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se nn riesci a sfruttare bene la panigale (cosa tra l'altro pi? che normale) 90 su 100 con la f3 800 farai gli stessi tempi....garantito...
                  io ti posso solo dire che questa 800 ? stata per me un perfetto compromesso tra il missile terra aria e un 600 da guidare impiccati per girare "fortino"

                  io te la consiglio vivamente!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Spero che ti riprendi da sta idea malsana che ti ? venuta...non vedo nessun motivo per cui vale la pena il cambio...nessuno di noi sfrutta la propria moto questo non vuol dire che dobbiam tutti prenderci i 600 o meno.
                    Hai la moto pi? bella, preparata di sospensioni, tutto sommato affidabile o comunque conosci i difetti.
                    La f3 ? senz'altro bella ma, almeno per me, ? molto pi? bella la panigale, sar? perch? la linea delle mv ? praticamente la stessa e alla fine mi ha stancato, ma questo ? un discorso tuo personale di gusti.
                    Per non parlare dell'affidabilit? o assistenza mv.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Fafnir View Post
                      Spero che ti riprendi da sta idea malsana che ti ? venuta...non vedo nessun motivo per cui vale la pena il cambio...nessuno di noi sfrutta la propria moto questo non vuol dire che dobbiam tutti prenderci i 600 o meno.
                      Hai la moto pi? bella, preparata di sospensioni, tutto sommato affidabile o comunque conosci i difetti.
                      La f3 ? senz'altro bella ma, almeno per me, ? molto pi? bella la panigale, sar? perch? la linea delle mv ? praticamente la stessa e alla fine mi ha stancato, ma questo ? un discorso tuo personale di gusti.
                      Per non parlare dell'affidabilit? o assistenza mv.
                      Quoto tutto tranne l'ultima frase.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Forse basta ripristinare la centralina e guidarla in sport e la moto si addolcisce molto.........ma per i tempi in pista basta prenderla con filosofia accettare i propri limiti e diverirsi come faccio io . Proprio durante il breafing al corso di Pedersoli ti spiegano che per noi comuni mortali basta e avanza una sportiva tutta originale .......loro li corrono con delle r1 normalissime. Se invece hai voglia di cambiare moto hai solo l'imbarazzo della scelta , dipende dai gusti........ma i tempi in pista secondo me non subiranno grosse variazioni.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by doberman View Post
                          Forse basta ripristinare la centralina e guidarla in sport e la moto si addolcisce molto.........ma per i tempi in pista basta prenderla con filosofia accettare i propri limiti e diverirsi come faccio io . Proprio durante il breafing al corso di Pedersoli ti spiegano che per noi comuni mortali basta e avanza una sportiva tutta originale .......loro li corrono con delle r1 normalissime. Se invece hai voglia di cambiare moto hai solo l'imbarazzo della scelta , dipende dai gusti........ma i tempi in pista secondo me non subiranno grosse variazioni.......
                          Un fermo che compra una panigale
                          gli monta i cerchi in carbonio
                          Scarichi
                          Centraline
                          Ecc
                          Ecc

                          Ti pare uno che accetta i propri i limiti ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Quoto tutto tranne l'ultima frase.
                            cio? Alb, oggi l'assistenza MV ? decisamente migliorata?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Un fermo che compra una panigale
                              gli monta i cerchi in carbonio
                              Scarichi
                              Centraline
                              Ecc
                              Ecc

                              Ti pare uno che accetta i propri i limiti ?
                              Ma non so ..anch'io modifico molto la moto ma lo faccio per una mia soddisfazione personale.....dopo quando vado in pista e il mio amico mi passa, con il suzu 750 tutto rattoppato , non me la prendo per niente ..anzi...accettare i propri limiti per me ? alla base del divertimento

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X