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La nostra ultima creazione: F3 675 EAS Superstock per MV Riding School

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    #31
    Anche a me lo scarico laterale alto non dispiace!
    Arrow forse rende meglio visivamente, come forma.
    E d'altra parte se pure in SS l'hanno allungato, i motivi sono ovviamente scientificamente fondati

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      #32
      Alla scienza non si mente.



      Come noto esiste una lunghezza minima per una resa ottimale ovverosia di compromesso ad ogni regime che quasi mai fa scopa con la lunghezza di uno scarico sottopancia (cosa che la testa di kaxxo dovrebbe sapere oltremodo bene dati i problemi della Panigale).

      Cos? come l'S1000RR rende meglio col completo lungo su tutto l'arco di erogazione rispetto al tromboncino di serie cos? per l'F3 di certo ? preferibile una lunghezza maggiore dell'originale e pochi fronzoli a livello di terminale per avere il meglio.

      Questo perch? un corto ? vero che aiuta la potenza agli alti ma svuota parecchio i medi, mentre un lungo (il meno contorto possibile) riempie i medi senza castrare gli alti.

      Una soluzione intermedia, che di certo non ? da preferire come prestazione pura ma che io adotterei sicuramente per non compromettere l'estetica, ? il lungo "a chiocciola".

      Esempio:



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        #33
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Non vedo come un parere estetico possa essere definito cazzata sopratutto se ? palese che ho ragione ovverosia che 'sto scarico ? stato scelto in base a parametri puramente prestazionali.

        l'unica cosa palese ? che continui a scrivere minkiate pensando di avere ragione

        Kmq non so perch? mi chiamano conte in effetti, faccio di tutto per mischiarmi al letame come te per snobilitarmi ma mi ci continuano a chiamare, ? una maledizione.

        chiamasi presa per il kulo, te le attiri come la cacca attira le mosche!

        In ogni caso sono sempre a disposizione per chiarimenti dal vivo e magari lezioni di guida, pare tu ne abbia bisogno.

        che cazz vuoi chiarire dal vivo, idiota sei e idiota rimani, non ? che se ti dovessi vedere cambio idea eh
        Lezioni di guida va bene, ma non ti pago sia chiaro :gaen:

        Mentre per gli occhiali che evidentemente ti servono non posso fare nulla.

        stando a quando si legge qui sopra, lo sguercio che deve parsi operare alla cataratta sei TU!

        ....e sukamelo!

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          #34
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Alla scienza non si mente.



          Come noto esiste una lunghezza minima per una resa ottimale ovverosia di compromesso ad ogni regime che quasi mai fa scopa con la lunghezza di uno scarico sottopancia (cosa che la testa di kaxxo dovrebbe sapere oltremodo bene dati i problemi della Panigale).

          Cos? come l'S1000RR rende meglio col completo lungo su tutto l'arco di erogazione rispetto al tromboncino di serie cos? per l'F3 di certo ? preferibile una lunghezza maggiore dell'originale e pochi fronzoli a livello di terminale per avere il meglio.

          Questo perch? un corto ? vero che aiuta la potenza agli alti ma svuota parecchio i medi, mentre un lungo (il meno contorto possibile) riempie i medi senza castrare gli alti.

          Una soluzione intermedia, che di certo non ? da preferire come prestazione pura ma che io adotterei sicuramente per non compromettere l'estetica, ? il lungo "a chiocciola".

          idiota al quadrato, non hai compreso che il post ? solo un "piacere" per gli occhi, fatto appunto per chi pu? vedere ed apprezzare cotanta bellezza, le tue seghe mentali di pseudo tecnica le puoi scrivere sul quadernetto dove annoti le tue fisime psicoloGGiche di cui ai veri intenditori non fotte una sega!
          Gi? ma ancora non lo capisci perch? hai un cervello che sta comodamente avvolto in un coriandolo!

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            #35
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Alla scienza non si mente.



            Come noto esiste una lunghezza minima per una resa ottimale ovverosia di compromesso ad ogni regime che quasi mai fa scopa con la lunghezza di uno scarico sottopancia (cosa che la testa di kaxxo dovrebbe sapere oltremodo bene dati i problemi della Panigale).

            Cos? come l'S1000RR rende meglio col completo lungo su tutto l'arco di erogazione rispetto al tromboncino di serie cos? per l'F3 di certo ? preferibile una lunghezza maggiore dell'originale e pochi fronzoli a livello di terminale per avere il meglio.

            Questo perch? un corto ? vero che aiuta la potenza agli alti ma svuota parecchio i medi, mentre un lungo (il meno contorto possibile) riempie i medi senza castrare gli alti.

            Una soluzione intermedia, che di certo non ? da preferire come prestazione pura ma che io adotterei sicuramente per non compromettere l'estetica, ? il lungo "a chiocciola".

            Esempio:



            si ma di che stiamo a parlare di pista o di bar,? giusto che in pista si adottino le soluzioni pi? redditizie..

            aumentare la lunghezza favorisce i medi,aumentare i diametri favorisce l'allungo,se in mv l'anno fatto lungo e largo sar? stato per renderlo il pi? prestazionale possibile non credi,forse loro hanno capito che in pista non si va a prendere un caff?

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              #36
              Originally posted by Pinzo™ View Post
              idiota al quadrato, non hai compreso che il post ? solo un "piacere" per gli occhi, fatto appunto per chi pu? vedere ed apprezzare cotanta bellezza, le tue seghe mentali di pseudo tecnica le puoi scrivere sul quadernetto dove annoti le tue fisime psicoloGGiche di cui ai veri intenditori non fotte una sega!
              Gi? ma ancora non lo capisci perch? hai un cervello che sta comodamente avvolto in un coriandolo!
              Infatti non c'era niente da dire, solo commentare l'estetica, che a me piace per colorazione ma non per la scelta di configurazione, da preferire solo per i CV, sei tu che ti rendi come al solito inutile.

              Per? da buon ing. che maneggia ogni materia prendo la merda e la trasformo in cioccolata, grazie alla mia risposta alla tua inutilit? son certo che almeno un utente ha tratto giovamento da questa discussione sulla lunghezza degli scarichi.

              Oltre alle conferme sulla tua bassezza di cui di certo a nessuno frega pi? un kaxxo ormai.

              L'acqua bagna, Litlo sparge letame, il sole sorge e tramonta.

              Come al solito.




              ps: falco grazie del prezioso intervento, ci mancava.
              Last edited by MiKiFF; 04-05-14, 15:56.

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                #37
                Originally posted by gianninettis View Post
                si ma di che stiamo a parlare di pista o di bar,? giusto che in pista si adottino le soluzioni pi? redditizie..

                aumentare la lunghezza favorisce i medi,aumentare i diametri favorisce l'allungo,se in mv l'anno fatto lungo e largo sar? stato per renderlo il pi? prestazionale possibile non credi,forse loro hanno capito che in pista non si va a prendere un caff?
                per uso alla RIDING SCHOOL, c'? scritto...non certo per gare o bar, ma il contedistaceppadiminkiasotuttoiovoinonsapeteniente deve soddisfare il suo misero ego, a cui non frega un ghezz a nessuno, specifichiamolo anche se non servirebbe!

                Suka Minkiff, sukamelo per bene!

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                  #38
                  la moto ? davvero molto bella, peccato che il solito pinzo si diletti nel flamare e rovinare topic del genere..

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                    #39
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Infatti non c'era niente da dire, solo commentare l'estetica, che a me piace per colorazione ma non per la scelta di configurazione, da preferire solo per i CV, sei tu che ti rendi come al solito inutile.

                    Per? da buon ing. che maneggia ogni materia prendo la merda e la trasformo in cioccolata, grazie alla mia risposta alla tua inutilit? son certo che almeno un utente ha tratto giovamento da questa discussione sulla lunghezza degli scarichi.

                    Oltre alle conferme sulla tua bassezza di cui di certo a nessuno frega pi? un kaxxo ormai.

                    L'acqua bagna, Litlo sparge letame, il sole sorge e tramonta.

                    Come al solito.


                    AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


                    Ing. ?


                    BUUUUUUAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAH


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                      #40
                      dopo avere bastonato la "contessa" e tornando IT
                      c'? da dire che se dovessi affidare la mia MV a qualcuno...beh saprei a chi rivolgermi, ne ho visti di lavoretti della Evolution ma questo mi ha davvero estasiato!

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                        #41
                        *** scampi e liberi quelli di Evolutionbike di avere a che fare con te...

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