Buenas tardes amici,
comprendo che il discorso ? pi? che trito e che la scelta della gomma dipende soprattutto da fattori personali ma visto che ho ripreso la moto dopo che ? rimasta per quasi tre anni in officina e visto che le gomme di serie sembrano secche (mi sembra) mi servirebbe qualche consiglio che mi indirizzi verso la scelta della gomma giusta...
Ultima gomma goduta a pieno fu Dunlop Qualifier RR...
Vorrei una gomma da utilizzare da Aprile/Maggio fino a Settembre/Ottobre, profilo agile con una durata di almeno 2000 Km (3000 non mi farebbe schifo) e veloce in fase di riscaldamento.
Guardavo in realt? prodotti di fasce diverse tipo
Pirelli Supercorsa Sp
Metzeler M7 RR
Continental ContiRaceAttack Comp (endurance)
Mi regalate qualche info/consiglio por favor?!!!
Grazie
Ric
comprendo che il discorso ? pi? che trito e che la scelta della gomma dipende soprattutto da fattori personali ma visto che ho ripreso la moto dopo che ? rimasta per quasi tre anni in officina e visto che le gomme di serie sembrano secche (mi sembra) mi servirebbe qualche consiglio che mi indirizzi verso la scelta della gomma giusta...
Ultima gomma goduta a pieno fu Dunlop Qualifier RR...
Vorrei una gomma da utilizzare da Aprile/Maggio fino a Settembre/Ottobre, profilo agile con una durata di almeno 2000 Km (3000 non mi farebbe schifo) e veloce in fase di riscaldamento.
Guardavo in realt? prodotti di fasce diverse tipo
Pirelli Supercorsa Sp
Metzeler M7 RR
Continental ContiRaceAttack Comp (endurance)
Mi regalate qualche info/consiglio por favor?!!!

Grazie
Ric

pero di libidine assoluta
Comment