Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

910R conviene ancora?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Sempre indeciso per la 910R, i problemi rilevati del mozzo pesano sull'acquisto, fosse una moto di serie B potrei capirlo ma su una moto che costava 18000€ ? inaccettabile.

    Comment


    • Font Size
      #32
      ..se hai tutti questi patemi, ti posso vendere il mozzo di ricambio che ho in box con i cuscinetti nuovi a KM0!

      Comment


      • Font Size
        #33
        quanti patemi sul serio!!!

        ho visto tante persone fare anche 50/60 mila km con una Brutale, senza problemi di sorta.....
        certo che non pu? essere tenuta come una jap, ma per il resto QUALI PROBLEMI??

        sul fronte dei consumi, la 910 consuma perch? ha anche rapporti cortissimi!!

        invece del 15/43 mettete un 15/41.. ne guadagna il consumo e pure la risposta.. meno brusca... si potrebbe perfino esagerare a 15/40 senza avere problemi di sorta....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Ayrturbo View Post
          Sempre indeciso per la 910R, i problemi rilevati del mozzo pesano sull'acquisto, fosse una moto di serie B potrei capirlo ma su una moto che costava 18000? ? inaccettabile.
          Se la pensi cos? lascia stare mv,purtroppo il mozzo sulle serie vecchie ? un terno al lotto,anche se non ? un problema cos? frequente come pu? sembrare,cmq se non hai ancora deciso vuol dire che non hai ancora trovato quella che ti piace veramente.........

          Comment


          • Font Size
            #35
            Credo che il prezzo sia alto ..
            Io la 989 di fine 2009 l'ho pagata di meno e da un conce BMW ..
            Cerca cerca .. Che occasioni ce ne sono !!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by marzyano View Post
              Se la pensi cos? lascia stare mv,purtroppo il mozzo sulle serie vecchie ? un terno al lotto,anche se non ? un problema cos? frequente come pu? sembrare,cmq se non hai ancora deciso vuol dire che non hai ancora trovato quella che ti piace veramente.........
              Ma mi piace si non ? questione, la amo dal 2006 fai te

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Ayrturbo View Post
                Ma mi piace si non ? questione, la amo dal 2006 fai te
                E allora nn pensare alle cavolate,cercane una che ti piace,guarda che sia tenuta bene e vai tranquillo che il 910R ? una moto che fa sempre girare gli occhi e ti ripeto che se cerchi senza fretta alla fine spendi anche il giusto co sta crisi che c'?.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by marzyano View Post
                  E allora nn pensare alle cavolate,cercane una che ti piace,guarda che sia tenuta bene e vai tranquillo che il 910R ? una moto che fa sempre girare gli occhi e ti ripeto che se cerchi senza fretta alla fine spendi anche il giusto co sta crisi che c'?.
                  Grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Riporto in alto la discussione..


                    una domanda a voi esperti... un 910r america quanto puo valere????

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X