Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

7 mesi di Brutale: 10250 km.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Complimenti... davvero un bel mostro....
    Ci si vede da Mario (sul Turchino) per una birretta?? ;-) ;-)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by DaniFZ1 View Post
      Matrix, la foto che vedi in firma con la FZ1 e' di Castelletto, mi sono divertito anch'io le tre volte che ci sono stato, ma qualche curvone un po' piu' lungo e un bel rettilineo lo avrei gradito di piu', un mille lo sfrutti poco, al massimo mettevo terza per 3 secondi in un unico punto del circuito....ma e' sempre meglio che niente

      Un 675 come il tuo gia' ci si diverte di piu'.....
      Brutale a Castelletto ci va stretta.
      Quella pista va bene solo per motard.
      Poi ora hanno aperto una nuova pista vicino a Pavia, aspettiamo quella dai.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Eh Alb.....a Genova qualsiasi cosa si faccia lentamente si dice: "sembra la Chiesa di Carignano" , chiesa genovese mai completata......per dire che il circuito di Cervesina sta andando un po' troppo alle lunghe.....probabilmente andro' a Varano il 6 Luglio.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Il sano View Post
          Complimenti... davvero un bel mostro....
          Ci si vede da Mario (sul Turchino) per una birretta?? ;-) ;-)
          Ci sono passato due domeniche fa........ma solitamente bazzico sul levante genovese, c'e' piu' "scelta" e sono anche piu' vicino a casa

          Comment


          • Font Size
            #20
            E finalmente l'ho provata in pista, domenica scorsa a Varano nelle prove libere organizzate da Ligurbike

            Fermone per natura e in piu' arrugginito il primo turno praticamente andavo a passeggio, negli altri turni epro' ho cominciato a prender confidenza e mi sono divertito, unico neo e' il TC, lo avrei dovuto disinserire del tuttto perch? tagliava la benzina di botto nei momenti in cui il gas era da tenere spalancato.....ripetero' l'esperienza comunque il 10 Agosto

            Per la cronaca il contakilometri segna 12.900.....e la moto non ha nessun problema....

            Comment

            X
            Working...
            X