Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info F

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info F

    ciao ragazzi con mio fratello stiamo pensando di prendere un mv F3 o 675 o 800 volevo sapere un paio di cose:

    1 che problemi cronici hai ,se ne ha??? di solito quasi tutte le moto hanno dei difetti ecc da guardare prima di acquistare o stare alla larga dalle prime serie ecc..

    2 per noi due che siamo alti 1.90 ci stiamo perch? abbiamo gi? un aprilia rsv4 ed ? una tortura per noi grandi quindi vorremo evitare di prendere un altra moto ( fatta per persone di piccola/media statura)

    3 come vi trovate quali punti deboli ha o difetti

    grazie delle risposte

  • Font Size
    #2
    Un 1.90 e f3????
    Non ti piace un GS o un multistrada?

    Comment


    • Font Size
      #3
      se l'RSV4 era piccola allora la F3 ? peggio ancora.. fossi in voi ci penserei su..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me la rsv4 non ? pi? grande della f3

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Matrix81 View Post
          Secondo me la rsv4 non ? pi? grande della f3
          Non c'? moto pi? piccola di f3 o b3.
          guardate l'interasse ruote.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ponchsti View Post
            ciao ragazzi con mio fratello stiamo pensando di prendere un mv F3 o 675 o 800 volevo sapere un paio di cose:

            1 che problemi cronici hai ,se ne ha??? di solito quasi tutte le moto hanno dei difetti ecc da guardare prima di acquistare o stare alla larga dalle prime serie ecc..

            2 per noi due che siamo alti 1.90 ci stiamo perch? abbiamo gi? un aprilia rsv4 ed ? una tortura per noi grandi quindi vorremo evitare di prendere un altra moto ( fatta per persone di piccola/media statura)

            3 come vi trovate quali punti deboli ha o difetti

            grazie delle risposte
            io ho l'F3 675 da piu di due anni e 14.000 e passa km...posso dirti che problemi cronici secondo me non ne ha, anzi...? un problema andarci piano! a parte li scherzi, un difettino secondo me ? che la moto scalda molto, infatti la volevo skatalizzare anche per questo ma per il resto non nego per? che qualcuno purtroppo ha avuto problemi anche seri (io per fortuna no, soltanto un paio di inconvenienti che ci possono stare, ma niente di che)
            per il punto 2...beh io alto 1.70 e ci sto preciso, voi da 1.90 mi sa che ci state un p? strettini! ma vi ci siete provati almeno? fate un giro x qualche conces magari qualcuno pu? farvela anche provare!
            punto 3: io mi ci trovo benissimo, e come ho gia detto, ? che scalda molto...specie ora che fa caldo (ma basta cambiare scarico ); alcuni hanno criticato la vecchia elettronica ma con il mio polso e le mie avventure diciamo che non mi lamento. Altri si lamentano un p? del cambio...beh si raramente mi ? capito che si "impunti" in scalata dovendo giocare con la leva della frizione, oppure in accel. con l'eas a volte x mettere la marcia bisogna forzare un p?... (questo nell'uso stradale, in pista invece il cambio mi si ? comportato sempre bene)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ponchsti View Post
              ciao ragazzi con mio fratello stiamo pensando di prendere un mv F3 o 675 o 800 volevo sapere un paio di cose:

              1 che problemi cronici hai ,se ne ha??? di solito quasi tutte le moto hanno dei difetti ecc da guardare prima di acquistare o stare alla larga dalle prime serie ecc..

              2 per noi due che siamo alti 1.90 ci stiamo perch? abbiamo gi? un aprilia rsv4 ed ? una tortura per noi grandi quindi vorremo evitare di prendere un altra moto ( fatta per persone di piccola/media statura)

              3 come vi trovate quali punti deboli ha o difetti

              grazie delle risposte
              Evidenziato l'unico problema non risolvibile con i richiami

              Comment


              • Font Size
                #8
                come interasse e lunghezza totale della moto ? pi? grande rispetto al rsv4 o almeno cos? scrivono sulle schede tecniche , ci sono salito sopra a milano in fiera ma per pochi attimi e con un milione di gente attorno quindi non ci ho capito molto ma sembrava pi? ( comoda ) del rsv4 se faccio a tempo nel fine settimana passo per un concessionario e provo bene a vedere come ? la situazione , prima del rsv4 avevo un cbr 600 rr dellk 2008 e come misure sono molto simili al F3 e mi trovavo molto meglio come comodit? per la mia altezza

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io che sono 180 cm circa ci sto bene, ma usarla in pista o per giri con altezza di 190 cm...oltre che salirci su cercherei di provarla con un test, altrimenti poi son dolori.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sono 1.85 e ho avuto sia rsv4 che ora f3 800, mi trovo molto meglio su f3 come posizione di guida..

                    per il resto te la posso solo consigliare..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stexmj View Post
                      sono 1.85 e ho avuto sia rsv4 che ora f3 800, mi trovo molto meglio su f3 come posizione di guida..

                      per il resto te la posso solo consigliare..
                      grazie mille

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a mio avviso come dimensioni rsv4 ed f3 si equivalgono, la rsv4 ? pi? ciccia di culo e di fianchi, il problema secondo me ? la tua stazza, ma non con la f3 o rsv4, con la categoria in generale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho la f3 da una settimana e 400 km, la posizione di guida non mi sembra affatto scomoda vengo da un cbr 600 f che era una poltrona. Di sicuro la sensazione e' che sia molto piccola quindi 1.90 e' tanto ma non troppo, se ami la tipologia qualche sacrificio si fa. A me il cambio entra spesso in folle ed e' un po' duro. Il motore e' poco avvezzo alla citt? perch? vuole strada vuole sempre accelerare comunque grandissima moto


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X