Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore sbiellato F4 1078

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motore sbiellato F4 1078

    Salve a tutti, vi scrivo per parlarvi della mia brutta esperienza, ho acquistato 1300km fa una f4 1078 con 6800km , la moto esteticamente era perfetta nessun segno di maltrattamenti, dopo 600km iniziano i problemi, ( sono un operaio in officina meccanica di auto, quindi qualcosina me ne intendo) perdita di liquido refrigerante , dopo un controllo mi accorgo che il radiatore superiore ha una piccolissima perdita NON dovuta a nessun tipo di urto in quanto il radiatore era pressoch? intatto!, quindi sostituisco io stesso il radiatore. dopo altri 800km circa mentre tornavo a casa su una scorrimento veloce sbiello bucando il monoblocco con la biella.... non mi era mai successo una cosa del genere ne tantomeno ne avevo sentito dire. sono molto rammaricato....
    Adesso vi chiedo a voi ? successo qualcosa del genere? posso fare qualcosa? ed per ultima cosa posso montare il motore della brutale 1078 sulla mia F4 ? grazie mille , perdonate il mio prolisso...
    Ciao Lexa

  • Font Size
    #2
    nulla di anormale.
    mv sotto i 10.000 km, ? un terno al lotto.
    sei hai fortuna regge

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by epo View Post
      nulla di anormale.
      mv sotto i 10.000 km, ? un terno al lotto.
      sei hai fortuna regge
      Detta cos?..... sono da denuncia allora! Cio? ? normale sbiellare a meno di 10.000 km?
      E la casa non riconosce nulla?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        bha non prendere troppo sul serio ci? che ho scritto.

        sicuramente per? mv non ? sinonimo di affidabilit? questo ? certo

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...mi segno, son curioso di vedere cosa emerge.