Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e intanto la MV F3 fa quasi sempre podio in SS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e intanto la MV F3 fa quasi sempre podio in SS

    dai risultati mi sembra una moto nata bene e vincente visto che la vediamo sempre a podio; poi oggi la vittoria ? mancata per l'ultima staccata non proprio riuscita bene altrimenti era sul gradino pi? alto.
    Complimenti

  • Font Size
    #2
    senza considerare che ieri nel CIV Roccoli ha fatto pole e vittoria in gara 1....non male direi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ed eccomi qui, non voglio passare per bastian contrario:-) concordo che l'F3 ? sempre a podio e che il nostro caro Cluzel pi? volte ? finito secondo di un soffio:-( solo che secondo me il binomio pilota/moto ? troppo pi? forte della concorrenza (anche se Van de Mark con il CBR600rr sta veramente guidando da ***) che secondo me dovremmo lasciare le briciole alla concorrenza:-) La moto ? nuova anche se insomma il CIV dell'anno scorso con il team parking go le aveva fatto conoscere i cordoli. Parlando di Leonov lo conosco poco, ma mi sembra faccia fatica, forse la supersport non ? facilissima da portare, chi lo conosce parlava del russo come di uno forte

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? una gran moto la f3,e cluzel un gran manico!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by BollebluZ View Post
          Ed eccomi qui, non voglio passare per bastian contrario:-) concordo che l'F3 ? sempre a podio e che il nostro caro Cluzel pi? volte ? finito secondo di un soffio:-( solo che secondo me il binomio pilota/moto ? troppo pi? forte della concorrenza (anche se Van de Mark con il CBR600rr sta veramente guidando da ***) che secondo me dovremmo lasciare le briciole alla concorrenza:-) La moto ? nuova anche se insomma il CIV dell'anno scorso con il team parking go le aveva fatto conoscere i cordoli. Parlando di Leonov lo conosco poco, ma mi sembra faccia fatica, forse la supersport non ? facilissima da portare, chi lo conosce parlava del russo come di uno forte
          La SS ? un campionato molto competitivo e per stare tra i primi devi dimostrare di avere manico e un mezzo all’altezza . Rolfo lo scorso anno sembrava risorto quest'anno cambiando moto non mi ? sembrato cos? competitivo eppure rimane un pilota molto veloce . Credo che in questo caso ci sia lo zampino della moto e se sai gestirla bene pu? darti dei vantaggi altrimenti fai parte del gruppo. Il vantaggio di MV credo stia pi? nel telaio che nelle caratteristiche del motore . Chi ha dei passati trascorsi sulla 250 credo che ne tragga tutti i benefici di questa caratteristica mettendo a frutto il potenziale della moto, infatti sia Cluzel che Rolfo sono nati con le 250 .

          Comment


          • Font Size
            #6
            E c'era qualcuno che sosteneva che F3 fosse nata male......

            Comment

            X
            Working...
            X