Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV brutale 1090 ABS 2014

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by rna View Post
    Mv macburgher ...
    pensavo t'avessero mangiato gli squali..

    piuttosto ragazzi forza,la moto non l'ha ancora comprata che a questo lo salviamo ancora............in fondo ? un fratello anche lui..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by libba View Post
      Ciao amici...siccome sto per acquistare la moto in oggetto...(e nn l ho ancora/mai provata)..solo vista dal conce,ed ? bellissima,fatta benissimo...mi sono subito innamorato....... aiutatemi a fare l ultimo passo per firmare il contratto

      Come va??ma tutti sti difetti che leggo...(che poi sono sempre gli stessi,specchietti,cruscotto ecc ecc,ci sono ancora??)

      Motore??

      Ciclistica??

      Un grazieeee in anticipo a tuttiiiii
      se ti garbano le estetiche da fighetti,cerca di andare a vedere dal conce almeno il ktm 1290,lo prendi con cerchi e tubolare arancio,almeno ha anche altre doti..perdici questi 30 minuti per favore ,mi sto facendo odiare dalla gente in questo thread solo ed esclusivamente per TE lo capisci questo???

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gianninettis View Post
        se ti garbano le estetiche da fighetti,cerca di andare a vedere dal conce almeno il ktm 1290,lo prendi con cerchi e tubolare arancio,almeno ha anche altre doti..perdici questi 30 minuti per favore ,mi sto facendo odiare dalla gente in questo thread solo ed esclusivamente per TE lo capisci questo???
        mon colpevolizzarlo,gianni.
        ci riesci benissimo anche senza il suo aiuto....:gaen:

        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by rna View Post
          Mv macburgher ...
          Originally posted by gtmaster View Post
          mon colpevolizzarlo,gianni.
          ci riesci benissimo anche senza il suo aiuto....:gaen:

          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
          ma vuole prendersi un mcburgher invece degli spahetti alla carbonara..................io mi pare che ho capito tutto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by DaniFZ1 View Post
            Ti ha risposto alb per me......"a freddo", ovvero appena accesa....al massimo dopo 100 metri......ed e' successo occasionalmente, tempo 10 secondi e l'ho riaccesa.....per me i problemi sono altri e comunque al tagliando dei 12.000 (Lunedi' prossimo) daranno un'occhiata.........cioe' se succedesse quello che dici tu appunto, allora mi preoccuperei, ma finora.....sgraat....sgraat.....
            E' solo la carburazione magra per motivi di omologazione.
            Scatalizza, fai rimappare e via.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gianninettis View Post
              se la compri per la linea che ti piace ed i suoi tatuaggi,allora si,al bar farai un figurone,in quel campo ? imbattibile,se poi vuoi anche altre doti da una moto,allora ne possiamo parlare..
              quando avrai provato una 1090RR ne riparliamo......

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by rna View Post
                onestamente no:gaen:
                Ma tu hai una Honda Hornet.
                La miglior moto al mondo.
                Le altre ogni tanto si spengono in particolare le Euro 3 perch? hanno livelli di inquinamento tali da dover essere carburate magre.
                Spesso a freddo, magari in scalata mentre arrivi al semafono con la frizione tirata (mentre cerchi il folle) con gli atriti dei dischi e dell'olio non ancora fluido perch? freddo, pu? capitare lo spegnimento.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Ma si in fondo il distacco dello specchietto e,soprattutto,le ondulazioni in frenata,sono peccati veniali,quale moto nn lo fa ...

                  Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                  E sara' il caso di spiegarti che sono problemi che risolvero'? Sorvolare non vuol dire lasciar stare le cose come sono, non era comunque questo il tema in oggetto

                  Sono particolari che non giustificano il rifiuto dell'acquisto di una moto, io allora 4 anni fa non avrei dovuto comprare la FZ1 se avessi preso come mentore chi apri' quel famoso topic sulla rottura del telaio, quello si che era un grosso problema....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    Beh il top sarebbe una curvetta a bassa velocit? col motore che si spegne mentre in frenata l'anteriore "ondula "
                    E , mentre la moto in conseguenza dello spegnimento si ferma e tenta di cadere , la salvi puntellando una gambe mentre il contraccolpo fa staccare lo specchietto e un rivolo di ruggine a mo' di polvere
                    ash ash ash :iol:
                    Se fossi stato bozzetto avrei disegnato la vignetta
                    Non me ne volere Dany , si fa per scherzare
                    Le ondulazioni in frenata sono evidenti solo quando rallento a 20/30 km/h in mezzo al traffico o quando mi fermo al semaforo, in velocita' non ondula un bel niente.....

                    Oh ma vi si deve proprio dire tutto eh.....

                    Guarda, ho puntellato la gamba tre volte in 3 anni con la FZ1 in curva per perdita di aderenza (brecciolino), con la MV mai......

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Libba.......vai tranquillo, deciderai quello che vuoi ed e' tutta una questione di gusti.......non di moto......

                      Alb, grazie.....se un giorno ti capitera' di passare da queste parti fammelo sapere, un giretto sulle strade genovesi si potrebbe anche fare.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Libba vai tranquillo, se la compri ti porti a casa sicuramente una delle migliori maxi naked sul mercato, poi sono gusti a mio avviso la migliore, io ho la pi? piccola ma la ricomprerei ad occhi chiusi

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by DaniFZ1 View Post


                          Le ondulazioni in frenata sono evidenti solo quando rallento a 20/30 km/h in mezzo al traffico o quando mi fermo al semaforo, in velocita' non ondula un bel niente.....

                          Oh ma vi si deve proprio dire tutto eh.....

                          Guarda, ho puntellato la gamba tre volte in 3 anni con la FZ1 in curva per perdita di aderenza (brecciolino), con la MV mai......
                          ...ma con la mv cosa puntellavi?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Ma tu hai una Honda Hornet.
                            La miglior moto al mondo.
                            sbagliato, ? la pi? pericolosa... concilia il sonno mentre guidi ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by DaniFZ1 View Post
                              Guarda, ho puntellato la gamba tre volte in 3 anni con la FZ1 in curva per perdita di aderenza (brecciolino), con la MV mai......

                              Mi e successo due volte in vita mia .....
                              -1985 GIXXER 750 , bloccasterzo al cannotto di sterzo ,con chiave diversa da quella dell accensione
                              Dalla vetrina di un negozio dove mi trovavo , vedo passare un amico , salgo in moto per raggiungerlo dimenticando di avere messo il bloccasterzo .......

                              Ingrano la prima rilascio la frizione e.........

                              Azzzzzz l'ho salvata dalla caduta per miracolo

                              1994 BMW K 1100 RS ABS con borse e top case , una bella bestia
                              Vado a passo d'uomo per immettermi da una Stradella di campagna in una provinciale angolo di 90 gradi senza fermarmi e mettere i piedi in terra

                              POFFFF ......... Mi si spegne e si abbatte verso l'asfalto

                              Riesco a poggiare in terra il piede sinistro ma il peso ? elevato ..........

                              Cerco un appoggio migliore scosciandomi ancora di pi? e progressivamente , mentre la moto si avvicinava lentamente ma inesorabilmente All'asfalto . con dei saltelli del piede trovo finalmente l'appoggio saldo

                              La moto e troppo inclinata quasi tocca , a gamba moto aperta pu? imprimere poca forza .......

                              Comincio a fare l'operazione inversa , tiro su con dei saltelli riadeguando l'appoggio del piede SX mentre con busto e braccia d? delle strattonate alla moto verso dx

                              Finaente valico la soglia cruciale e rialzo la moto ......

                              Pericolo scqmpato ...... Ma che fatica ........

                              Oggi non ci riuscirei andrebbe gi? inesorabilmente
                              Last edited by yokozuna; 11-06-14, 08:19.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Brutale 1090 RR, MY 2011 km 11000, venduta :
                                Principali difetti:
                                Vibrazione specchietti, molla di contrasto del cambio,
                                perdita pompa dell'acqua, sostituzione centralina avviamento, sostituzione batteria ecc...
                                Finita la garanzia l'ho venduta, non potevo stare sempre col magone che si rompesse...
                                Ora dite quello che vi pare, esemplare sfigato ma altre 1090 RR hanno questi problemi alcune riconosciuti dalla casa altri se ne fregano!
                                L'assistenza MV ? pessima, numero verde non rispondono mai, tagliandi che costano quanto mezza moto e persone che ci sanno mettere le mani veramente poche.

                                Per il resto moto spettacolare, tanto motore e coppia, consumi ti farai amico il benzinaio e frenata da paura.
                                Ciao

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X