Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore 312R su 1078

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motore 312R su 1078

    Ciao ragazzi, dopo varie peripezie, penso di aver trovato un motore per la mia bimba, il motore in questione ? un 312r chiedo a chi ne sa piu di me se questo motore posso metterlo su senza fare modifiche o devo modificare qualcosa? se si cosa devo modificare? grazie mille a chi mi puo aiutare in questa valle di lacrime e di euro....

  • Font Size
    #2
    Diciamo che ? un peccato mettere una cosa pi? moscia...

    Il resto penso sia tutto uguale come attacchi.... cmq. aspettiamo i guru per conferma.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Diciamo che ? un peccato mettere una cosa pi? moscia...

      Il resto penso sia tutto uguale come attacchi.... cmq. aspettiamo i guru per conferma.
      Il punto ? che quel motore ? introvabile ad un prezzo onesto ( per le mie esigue tasche). ps io mi riferivo a livello elettronico tipo mappatura ecc..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma hai provato a vedere cosa costa prendere i ricambi per il tuo motore?

        Magari lascia perdere le bielle originali e prendi delle carrillo in acciaio che costano meno e sono sicuramente megio delle originali

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao lexa , io potrei aiutarti , sono di caltanissetta centro ed ho un f4 312 r,
          il motore 1000 312 r lo puoi mettere , anche il cablaggio e uguale
          per la centralina non so che tipo montavi prima se originale o mappata decatalizzata, ps ma per caso hai sbronzinato? che e successo al 1078?

          Comment


          • Font Size
            #6
            motore 312

            puoi montarlo lunica cosa che cambia e il corpo ignezione,io o f4312 con 32000km mai avuto un problema le 1078 tutti qulli che conosco anno sbiellato.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il corpo farfallato ? identico per i due motori!!! Basta solo mappare la 5SM o cambiarla, stop! Tutto il resto non cambia!

              Inviato dal mio I9389 utilizzando Tapatalk

              Comment

              X
              Working...
              X