Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli viaggio F3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli viaggio F3

Essendomi trasferito dall'Abruzzo alla Santa terra Sicula, devo farmi questi 800 km...tutta autostrada perch? non ho tempo di fare il turista.. Consigli??

Gonfio le gomme un po' di pi? per non spiattellarle?

Ho le diablo rosso corsa con 2500 km, la mv consiglia 2.3- 2.3... Faccio 2.4 avanti 2.5 dietro? Non ho bagagli

Abbigliamento? Jeans maglia e giubbino dainese traforato e stivali?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Font Size
    Originally posted by attila599 View Post
    Essendomi trasferito dall'Abruzzo alla Santa terra Sicula, devo farmi questi 800 km...tutta autostrada perch? non ho tempo di fare il turista.. Consigli??

Ho le diablo rosso corsa con 2500 km, la mv consiglia 2.3- 2.3... Faccio 2.4 avanti 2.5 dietro? Non ho bagagli

800km di autostrada auguri !!! unico consiglio mettiti qualcosa di morbido sotto al sedere, soffrirai nel fondoschiena e nei polsi per il resto vestiti come vuoi, quello che hai descritto tu va pi? che bene

Comment

• Font Size

Non superare i 100km/h...
      e quando arrivi cambia gomme.
      Non voglio fare del terrorismo, ma io l'ultimo giro con la zavorrina (quindi con pi? carico al post.) andare da Padova a Bologna in autostrada, giro sui passi fino al Mugello e ritorno, ho praticamente spianato il posteriore.

Comment

• Font Size
        Azz...che c'entra la velocit???

Comment

• Font Size
          Tenendo presente che le DRC non sono le pi? indicate per i lunghi viaggi autostradali e non potendole sostituire con qualcosa + indicato gonfia, gonfia 2.5 -2.7 e prudenza . Comunque tieni presente che quando sarai arrivato ti troverai inevitabilmente con gomme quadrate .
          Al tua arrivo fai un bel report del viaggio perch? credo che manchi una recensione dell'F3 per uso turistico autostradale.

Comment

• Font Size
            Minchia 2.5-2.7 e' tantissimo specie d'estate, con l'uso prolungato non aumenter? a bestia la pressione???

Comment

• Font Size
              Minchia 2.5-2.7 e' tantissimo specie d'estate, con l'uso prolungato non aumenter? a bestia la pressione???

pensa che alcuni costruttori di moto riportano sui propri libretti pressioni per l'uso autostradale prossime ai 2.9...
              fai un po tu

Comment

• Font Size
                Si si Michelin power e Honda cbr 600 f tenevo 2.5- 2.9 vero

Comment

• Font Size
                  ma andare in traghetto ti costa molto di pi? ? alla fine se calcoli che butti via un treno di gomme da 300 euro ......

Comment

• Font Size
                    Ma no, calcoli alla mano sn 90 euro di benzina. Poi le gomme sono di aprile 2013 e hanno 2500 km ma di questi 1000 sn solo sulle spalle e non al centro, diciamo che ne mancherebbero 1500, . In totale assoluto 950 km perch? faccio tappa a Gaeta, quindi sono 110 di viaggio e 81= 191 euro. Se spedisco 215 corriere+ 28 per andare a portarla e riprenderla + 70 euro di aereo per scendere io = 313 euro..

Quindi risparmio 150 euro e in pi? con calma gli cambio le gomme e me le ritrovo fresche

Comment

• Font Size
                      Considerato il tipo di gomma che monti ed il chilometraggio da coprire in autostrada sar? veramente difficile non spiattellare le gomme, quindi gonfiale
                      alla pressione consigliata da MV cos? eviti di trovarti una moto che reagisce in modo diverso dal solito e di rischiare surriscaldamenti pericolosi del posteriore.

Fossi in te eviterei i jeans; non hai dei pantaloni in cordura od in pelle ?

Alla fine della fiera, l'autostrada ? dritta e noisa ma si viaggia a velocit? sostenute, ed in questo periodo in mezzo al traffico dei vancanzieri...

Comment

• Font Size
                        Ho la tuta da pista:..gi? provato a viaggiar ci in passato e non e' cosa.. Metter? sotto i jeans il boxer dainese con le protezioni cosce e coggice..meglio di noente

Comment

• Font Size
                          Ho scritto alla Pirelli per un consiglio sulle gomme..."consigliamo la pressione indicata dal produttore (mV)"... Poi ho riscritto insistendo gentilmente considerato la specificit? del caso e mi hanno confermato la cosa.... Io penso comunque di aumentarla un po..in autostrada mica mi serve il grip da passo di montagna

Comment

X
                          Working...
                          X