Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rivale secondo me....e non e' ancora finita!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by step76 View Post
    Beh SuperbikeITALIA ha un direttore italiano, tester italiani, anche se la casa madre non lo e'....
    si certo, li conosco quasi tutti di persona, credo che si attengono alla "politica" stabilita appunto dalla casa madre, ed io concordo perch? tutte le riviste dovrebbero essere imparziali, ma sappiamo come vanno certe cose!

    Comment


    • Font Size
      #17
      La migliore rivista comunque, se solo usassero caratteri un tantino piu' grandi non rischierei di cecarmi ogni mese.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Lo scarico ? fotonico

        Starebbe benissimo pure sulla mia MT-09, peccato non lo facciano

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by step76 View Post
          La migliore rivista comunque, se solo usassero caratteri un tantino piu' grandi non rischierei di cecarmi ogni mese.....
          ? un po' che non la compro, a me infastidiva l'ecceso di saturazione dei colori!

          al posto del termi io avrei montato l'FM...questione di gusti...

          Comment


          • Font Size
            #20
            L'FM ? stupendo, ma oltre a costare il doppio del Termignoni, non ? omologato.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by sergiomala View Post
              Cosa vuole dire parecchio male? Anche motociclismo ne parla parecchio male, da quando Castiglioni non gli ha dato una moto da provare (traduzione: una moto da sfondare e poi trattenere come moto personale)
              Non giustifichiamo Castiglioni per piacere... ? davvero stupido pensare che una rivista come motociclismo sia "contro" MV, d'altronde nonostante i problemi ha sempre parlato bene delle loro moto, e n? pi? n? meno di altre riviste... Secondo me visto che spesso riscontravano problemi dal management hanno detto "cavolo, qua facciamo una figura di cacca ogni volta, meglio che lasciamo perdere questi test"

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Pinzo? View Post
                ? un po' che non la compro, a me infastidiva l'ecceso di saturazione dei colori!

                al posto del termi io avrei montato l'FM...questione di gusti...
                Lo trovo si bello, ma grossolano, specie la parte cilindrica dove sono attaccati i tre cannoncini. Il Termignoni e' singolo ok, ma lo trovo piu' slanciato e dalla linea piu' filante/racing..... Ps, l'ho messo non omologato

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Esteticamente la Rivale non mi piace, soprattutto al posteriore... per? l'ho guidata e qui al contrario mi ? piaciuta molto :1:
                  Stabile, leggera e anche molto veloce...di ciclistica mi ? sembrata ottima gi? di serie e frena molto bene. Solo le sospensioni un p? troppo dure sullo sconnesso, ma a questo si pu? rimediare.
                  Cambio elettronico una figata, l'ho provato per la prima volta e mi ? sembrato veloce, bellissimo

                  Step come ti trovi rispetto alla FZ1 riguardo a guida, motore, consumi e comportamento su per i passi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by davi86 View Post
                    Esteticamente la Rivale non mi piace, soprattutto al posteriore... per? l'ho guidata e qui al contrario mi ? piaciuta molto :1:
                    Stabile, leggera e anche molto veloce...di ciclistica mi ? sembrata ottima gi? di serie e frena molto bene. Solo le sospensioni un p? troppo dure sullo sconnesso, ma a questo si pu? rimediare.
                    Cambio elettronico una figata, l'ho provato per la prima volta e mi ? sembrato veloce, bellissimo

                    Step come ti trovi rispetto alla FZ1 riguardo a guida, motore, consumi e comportamento su per i passi?
                    Ciao, beh rispetto all'FZ1 diciamo proprio un altro pianeta, difatti come gia' dici tu la ciclistica e' molto efficace leggera, molto agile, i freni "frenano", mentre sull'FZ1 proprio non c'erano...., riguardo al motore ha solo un po' meno allungo rispetto alla Yamaha, ma per rabbiosita' e potenza direi che siamo quasi al top per essere una 800 e con "soli" 3 cilindri. Un altro modo di guidare e di intendere la moto; la Rivale ti gasa per il motore in primis, e poi per le impennate di gas cosa impossibile con l'FZ1, e cosa mooolto positiva sulle curve ti metti dietro anche i vari CBR1000RR, R1 & company( ho detto sulle curve....provare per credere). I consumi elevati, ma anche prima non si scherzava. Ps, ora con il Termi e' una sinfonia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by step76 View Post
                      Lo trovo si bello, ma grossolano, specie la parte cilindrica dove sono attaccati i tre cannoncini. Il Termignoni e' singolo ok, ma lo trovo piu' slanciato e dalla linea piu' filante/racing..... Ps, l'ho messo non omologato
                      grossolano? forse sta meglio sulla f3 dove la carena nasconde il raccordo, ma non mi sembra fatto male
                      http://www.fm-projects.com/it/wp-con.../UGS_67271.jpg
                      http://www.fm-projects.com/it/wp-con...7-Modifica.jpg
                      comunque il termi sulla rivale ci sta molto bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by CaM View Post
                        grossolano? forse sta meglio sulla f3 dove la carena nasconde il raccordo, ma non mi sembra fatto male
                        http://www.fm-projects.com/it/wp-con.../UGS_67271.jpg
                        http://www.fm-projects.com/it/wp-con...7-Modifica.jpg
                        comunque il termi sulla rivale ci sta molto bene
                        Nel senso che i tre "cannoni" sono belli, ma lunghetti e la pancia cilindrica sotto e' pure abbastanza grossa. Bello e' bello, pero' ho preferito il Termignoni.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X