Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit? su un ex pilota visto su Dinamica Channel

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Curiosit? su un ex pilota visto su Dinamica Channel

    ieri notte no nriuscivo a dormire cos? ho acceso la tv.
    Su dinamica c'era un pilota italiano che guidava una f3 da strada...lui ha combattuto spesso contro giugliano e un altro che non ricordo (credo nei campionati nazionali).
    Poi ha avuto un incidente..? stato fermo...e poi ne ha avuto un altro e quindi ha smesso.
    Da quell oche ho potuto capire aveva del potenziale...
    ma nel pezzo di trasmissione che h ovisto i onon dicono mai il suo nome.
    Faceva parte del programma sfide da bar,e c'era pure rolfo con la tuta mv (quindi penso si sia svolta lo scorso anno la prova)

  • Font Size
    #2
    Bastianini Ermanno?

    Comment


    • Font Size
      #3
      eh mica lo so...
      Ora guardo su internet per vedere se era lui.
      Da quello che ho capito lo hanno "rimesso in sella" per vedere in quanto girava.
      In pista ha fatto 40 secondi al giro...non so che pista fosse

      Ho controllato...non credo sia ermanno bastianini...perch? dalla scheda che leggo sul forum:

      http://www.daidegasforum.com/forum/a...ini-ermax.html
      ? del 1965...quello che ho visto ieri mi sembrava coetaneo di Giugliano o poco pi?.
      Comunque quest'ermanno non lo conoscevo...ora mi documento...e dire che ? nato a bastia umbra...a 45km da me (ho la ragazza li da poco tempo )

      Comment


      • Font Size
        #4
        Era una puntata dello scorso anno fatta a Lombardore. Rolfo, se non sbaglio ha fatto 40 secondi netti. Con la stessa moto i "motociclisti normali" hanno girato intorno al 42/47.Nella puntata che hai visto partecipava il pi? veloce del gruppo, uno che aveva corso qualche anno fa e per l'occasione ha ripreso tuta e casco girando a meno di 2 secondi da Rolfo. Come si chiamo non lo ricordo.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by olivier View Post
          Era una puntata dello scorso anno fatta a Lombardore. Rolfo, se non sbaglio ha fatto 40 secondi netti. Con la stessa moto i "motociclisti normali" hanno girato intorno al 42/47.Nella puntata che hai visto partecipava il pi? veloce del gruppo, uno che aveva corso qualche anno fa e per l'occasione ha ripreso tuta e casco girando a meno di 2 secondi da Rolfo. Come si chiamo non lo ricordo.......
          molto bene...hai spiegato tutto..
          Per? ci manca ancora il nome...
          Il fatto ? che dalle sue parole si poteva capire che se non fosse stato per l'incidente avrebbe seguitop la carriera di Giugliano (quindi tanta roba a mio avviso) e baiocco(non mi ricordo se era questo l'altro pilota nominato dal nostro mister x)...quindi era previsto un approdo in sbk.

          Per i mods...forse ho sbagliato sezione...magari era meglio metterlo in sbk...si pu? fare?
          Almeno forse capiamo di chi si tratta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io i piloti MV della coppa del mondo stock dal 2006 ad oggi li ho conosciuti tutti
            di persona:
            Scassa
            Badovini
            Biliotti
            Dionisi
            Millet
            Sacchetti
            Dell Omo
            Rapicavoli
            Giugliano
            Lowes
            Pratichizzo
            Napoleon
            Creso di non aver dimenticato nessuno....Sacchetti smise per problemi alla spalla operata...
            Ciao
            Pier

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si chiama Michele De Luca ha vinto il trofeo motoestate e il ninja trophi ha fatto anche l'italiano supersport poi ha smesso ha ancora il record di Lombardore e la gara con Rolfo si chiamava sfida da bar!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                non mi pare lo stesdo curriculum di giugliano per?. ..
                pensavo meglio

                Comment

                X
                Working...
                X