Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la F4 RR 2013-14 ce l'ha nessuno?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Anche qui dicono che il problema erogazione esiste:

    Mv Agusta F4 (2013-current) Motorbike Review | MCN

    Esistono grafici con scarico decat?
    Magari si riesce a migliorare.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Non ne ho idea ed il fatto che non ce l'abbia praticamente nessuno rende difficile sia il reperire le informazioni che il trovare soluzioni...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Non ne ho idea ed il fatto che non ce l'abbia praticamente nessuno rende difficile sia il reperire le informazioni che il trovare soluzioni...

        Si riesce a fare un test ride nelle concessionarie?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Balu1987 View Post
          Si riesce a fare un test ride nelle concessionarie?
          Credo che sia altamente improbabile... Dopo molte peripezie sono riuscito a provare l'F3 675... la 800 era/? introvabile, figuriamoci l'F4....pure RR!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Parlato personalmente con proprietario di corsa corta 2012 e pure lui lamenta buco da 10 a 11 mila, veramente fastidioso. Moto tutta originale.
            il confronto con il motore bmw ? un bagno di sangue, tutte le riviste che ho letto riconoscono alla tedesca i cavalli dichiarati cio? 190 e spicci, sempre una ventina in pi? della f4. Ma quello bmw ? un progetto recentissimo, quello mv ? la evoluzione di un progetto vecchio ormai oltre 15 anni anzi quasi venti.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by tagio View Post
              Parlato personalmente con proprietario di corsa corta 2012 e pure lui lamenta buco da 10 a 11 mila, veramente fastidioso. Moto tutta originale.
              il confronto con il motore bmw ? un bagno di sangue, tutte le riviste che ho letto riconoscono alla tedesca i cavalli dichiarati cio? 190 e spicci, sempre una ventina in pi? della f4. Ma quello bmw ? un progetto recentissimo, quello mv ? la evoluzione di un progetto vecchio ormai oltre 15 anni anzi quasi venti.
              A dire il vero dalle riviste che ho letto io, al banco l'F4 ? risultata sempre la pi? potente... Anche se parlo della versione 2013 che ? parecchio diversa dalla 2012 come gi? detto da altri precedentemente...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by tagio View Post
                Parlato personalmente con proprietario di corsa corta 2012 e pure lui lamenta buco da 10 a 11 mila, veramente fastidioso. Moto tutta originale.
                il confronto con il motore bmw ? un bagno di sangue, tutte le riviste che ho letto riconoscono alla tedesca i cavalli dichiarati cio? 190 e spicci, sempre una ventina in pi? della f4. Ma quello bmw ? un progetto recentissimo, quello mv ? la evoluzione di un progetto vecchio ormai oltre 15 anni anzi quasi venti.
                Dalle bancate postate da mikiff qualche post fa, la differenza tra i due motori non ? cos?.
                A livello di potenza massima siamo l?.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Perch? ho postato erroneamente un grafico 2012 riportato in un articolo della 2013 su un sito USA

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Qualcuno ha notizie sulla nuova?l!anno in sbk serviva appunto per fare da banco per la nuova....speriamo possano tornare iProtagonisti anche in sbk il prossimo anno

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X