Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si riesce a fare un test ride nelle concessionarie?
Credo che sia altamente improbabile... Dopo molte peripezie sono riuscito a provare l'F3 675... la 800 era/? introvabile, figuriamoci l'F4....pure RR!!!!
Parlato personalmente con proprietario di corsa corta 2012 e pure lui lamenta buco da 10 a 11 mila, veramente fastidioso. Moto tutta originale.
il confronto con il motore bmw ? un bagno di sangue, tutte le riviste che ho letto riconoscono alla tedesca i cavalli dichiarati cio? 190 e spicci, sempre una ventina in pi? della f4. Ma quello bmw ? un progetto recentissimo, quello mv ? la evoluzione di un progetto vecchio ormai oltre 15 anni anzi quasi venti.
Parlato personalmente con proprietario di corsa corta 2012 e pure lui lamenta buco da 10 a 11 mila, veramente fastidioso. Moto tutta originale.
il confronto con il motore bmw ? un bagno di sangue, tutte le riviste che ho letto riconoscono alla tedesca i cavalli dichiarati cio? 190 e spicci, sempre una ventina in pi? della f4. Ma quello bmw ? un progetto recentissimo, quello mv ? la evoluzione di un progetto vecchio ormai oltre 15 anni anzi quasi venti.
A dire il vero dalle riviste che ho letto io, al banco l'F4 ? risultata sempre la pi? potente... Anche se parlo della versione 2013 che ? parecchio diversa dalla 2012 come gi? detto da altri precedentemente...
Parlato personalmente con proprietario di corsa corta 2012 e pure lui lamenta buco da 10 a 11 mila, veramente fastidioso. Moto tutta originale.
il confronto con il motore bmw ? un bagno di sangue, tutte le riviste che ho letto riconoscono alla tedesca i cavalli dichiarati cio? 190 e spicci, sempre una ventina in pi? della f4. Ma quello bmw ? un progetto recentissimo, quello mv ? la evoluzione di un progetto vecchio ormai oltre 15 anni anzi quasi venti.
Dalle bancate postate da mikiff qualche post fa, la differenza tra i due motori non ? cos?.
A livello di potenza massima siamo l?.
Qualcuno ha notizie sulla nuova?l!anno in sbk serviva appunto per fare da banco per la nuova....speriamo possano tornare iProtagonisti anche in sbk il prossimo anno
Comment