Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV Agusta F4 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MV Agusta F4 2015

    Ma non si era parlato di un nuovo modello per il 2015.... anche in ottica SBK?


    Non si ? pi? saputo nulla?

    Ok che la nuova F4 ha 'solo' 4 anni... per? la concorrenza ? avanti un pezzettino...

  • Font Size
    #2
    Si sentito anche io qualcosa al riguardo, ma forse le novit? se le tengono tutte per l' EICMA 2014

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mah... strano per? che non ci siano nemmeno rumors... vedremo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Mah... strano per? che non ci siano nemmeno rumors... vedremo...
        beh solo oggi hanno ufficializzato la Ducati 1299R, dunque le tempistiche sono giuste, mancano due mesi scarsi al salone...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pi? che altro facilmente sar? un altro modello pompato di quel che c'?....

          Ma non penso che basti... bisogna fare una moto nuova completamente diversa per giocarsela con altri mezzi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Pi? che altro facilmente sar? un altro modello pompato di quel che c'?....

            Ma non penso che basti... bisogna fare una moto nuova completamente diversa per giocarsela con altri mezzi.
            Non credo che seguano la linea del solo potenziamento ora che hanno in casa la stella a tre punte come socio; e si sa bene che questo marchio nelle competizioni vuole essere protagonista.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se ce la fanno..new F4 concept a EICMA. Rivale.."turismo", Turismo veloce in versione ufficiale.. Dragster RR..e..

              Comment


              • Font Size
                #8
                quest anno puntano a rafforzare il post vendita e affinare le 3 cilindri (f3 800rr piu cavalli e abs di serie). poi nel 2016 ripartono con i 4 cilindri. parole di castiglione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  .... presenteranno una nuova F4 ad eicma ......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Secondo "personaggi gi? ben noti agli inquirenti" che come sempre sostengono d'essere "informati sui fatti" vantando connivenze con "elementi di spicco" della non meglio definita ''Organizzazione" Dovrebbero esserci:

                    1-F4 "EVO": rivisitazione caliente in salsa "WSBK"... con tanto di scarichi "race style" resi disponibili oltre ai soliti... anche se a me piacciono proprio poco. Sara frutto delle "esperienze Mondiali" ... insomma una moto che far? fuoco e fiamme (la battuta ? sottile ma gagliarda...);

                    2-DRAGSTER RR: se ne vede un pezzettino nel mini-min-mini teaser e nella foto del cerchio a raggi che molti hanno scambiato per la ruota della "fantomatica enduro/scrambler" MV... ma "Scrambler" si puo dire o in "2kazzi" e "Sborile" s'inalberano?

                    Tornando aBBomba sulla DRGST-RR, molto fumo e sGGGummaMento all'americana
                    PS. io vorrei proprio "metterli in fila" quelli da motine come questa... e non parlo di chi le compera, dopotutto se anche io avessi i soldi li "brucerei" in 1000 cag@te, cos?, giusto per godere del mio... (si lo s? f? molto Ranzani, heyl? ! PoooVVeriii !)
                    PS.2 Comunque se anche ce ne fossero solo 3ciento a comprarla ne varrebbe la pena se parliamo da Business-man di un Azienda che f? "dell'Esclusivismo" il suo motto;

                    3-TURISMO LEGGERO: rivisitazione in salsa HYPERSTRADA della Rivale, naturalmente rivista in chiave turismo fuori porta e commuting urbano a breve raggio, borse laterali comprese (molto carine "semi-rigide" in materiale tecnico, sempre in chiave Ducati). Piccoli aggiustamenti per il discorso frecce, quote ciclistiche per rendere la moto "pi? fruibile" e non terrorizzare gli utenti di prima mattina, fiondandoli in un fosso con il "vestitino buono del lavoro" e musetto con deflettore/plexyino integrato a rialzare il flusso d'aria del cupolino originale e...

                    PS.A mio avviso potenziale successone* se consideriamo l'utenza tipo (motociclista urbano o periferico a grandi citt?) che potrebbe avere un mezzo "di rango" per andare al lavoro portandosi dietro tutto ''il necessaire". Se poi ci mettiamo che di HYPERSTRADA, ne sono state vendute in buon numero e con una buona percentuale sulla famiglia di prodotto alla quale appartengono e che hanno avuto anche buona quota di penetrazione sul Mercato relativo... speriamo...

                    *(fORSE ANCHE PIU DI TURISMO VELOCE, a mio avviso nata gia con delay importante ed un lag pesante e tosto quanto le moto con cui si confronter?);

                    4-TURISMO VELOCE: vedi sopra e trai conclusioni;

                    5-F4 & B4 MY2015;

                    6-F3 & B3 con adeguamenti in Versione 2015 e...


                    ...cos? dicono, io mi limito a riportare quale "novello" delatore... e sperando che questo "dono" sia di auspicio alla mia presentazione e debutto qui su DDG/F...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      F4 EVO ed F4 2015 ?

                      due modelli diversi o cosa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mika.cotika View Post
                        Secondo "personaggi gi? ben noti agli inquirenti" che come sempre sostengono d'essere "informati sui fatti" vantando connivenze con "elementi di spicco" della non meglio definita ''Organizzazione" Dovrebbero esserci:

                        1-F4 "EVO": rivisitazione caliente in salsa "WSBK"... con tanto di scarichi "race style" resi disponibili oltre ai soliti... anche se a me piacciono proprio poco. Sara frutto delle "esperienze Mondiali" ... insomma una moto che far? fuoco e fiamme (la battuta ? sottile ma gagliarda...);

                        2-DRAGSTER RR: se ne vede un pezzettino nel mini-min-mini teaser e nella foto del cerchio a raggi che molti hanno scambiato per la ruota della "fantomatica enduro/scrambler" MV... ma "Scrambler" si puo dire o in "2kazzi" e "Sborile" s'inalberano?

                        Tornando aBBomba sulla DRGST-RR, molto fumo e sGGGummaMento all'americana
                        PS. io vorrei proprio "metterli in fila" quelli da motine come questa... e non parlo di chi le compera, dopotutto se anche io avessi i soldi li "brucerei" in 1000 cag@te, cos?, giusto per godere del mio... (si lo s? f? molto Ranzani, heyl? ! PoooVVeriii !)
                        PS.2 Comunque se anche ce ne fossero solo 3ciento a comprarla ne varrebbe la pena se parliamo da Business-man di un Azienda che f? "dell'Esclusivismo" il suo motto;

                        3-TURISMO LEGGERO: rivisitazione in salsa HYPERSTRADA della Rivale, naturalmente rivista in chiave turismo fuori porta e commuting urbano a breve raggio, borse laterali comprese (molto carine "semi-rigide" in materiale tecnico, sempre in chiave Ducati). Piccoli aggiustamenti per il discorso frecce, quote ciclistiche per rendere la moto "pi? fruibile" e non terrorizzare gli utenti di prima mattina, fiondandoli in un fosso con il "vestitino buono del lavoro" e musetto con deflettore/plexyino integrato a rialzare il flusso d'aria del cupolino originale e...

                        PS.A mio avviso potenziale successone* se consideriamo l'utenza tipo (motociclista urbano o periferico a grandi citt?) che potrebbe avere un mezzo "di rango" per andare al lavoro portandosi dietro tutto ''il necessaire". Se poi ci mettiamo che di HYPERSTRADA, ne sono state vendute in buon numero e con una buona percentuale sulla famiglia di prodotto alla quale appartengono e che hanno avuto anche buona quota di penetrazione sul Mercato relativo... speriamo...

                        *(fORSE ANCHE PIU DI TURISMO VELOCE, a mio avviso nata gia con delay importante ed un lag pesante e tosto quanto le moto con cui si confronter?);

                        4-TURISMO VELOCE: vedi sopra e trai conclusioni;

                        5-F4 & B4 MY2015;

                        6-F3 & B3 con adeguamenti in Versione 2015 e...


                        ...cos? dicono, io mi limito a riportare quale "novello" delatore... e sperando che questo "dono" sia di auspicio alla mia presentazione e debutto qui su DDG/F...
                        Anche non fosse vero niente per me hai vinto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ma non si era parlato di un nuovo modello per il 2015.... anche in ottica SBK?


                          Non si ? pi? saputo nulla?

                          Ok che la nuova F4 ha 'solo' 4 anni... per? la concorrenza ? avanti un pezzettino...
                          Non credo per il 2015, ma bolle qualcosa di nuovo in pentola!! :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mika.cotika View Post
                            Secondo "personaggi gi? ben noti agli inquirenti" che come sempre sostengono d'essere "informati sui fatti" vantando connivenze con "elementi di spicco" della non meglio definita ''Organizzazione" Dovrebbero esserci:

                            1-F4 "EVO": rivisitazione caliente in salsa "WSBK"... con tanto di scarichi "race style" resi disponibili oltre ai soliti... anche se a me piacciono proprio poco. Sara frutto delle "esperienze Mondiali" ... insomma una moto che far? fuoco e fiamme (la battuta ? sottile ma gagliarda...);

                            2-DRAGSTER RR: se ne vede un pezzettino nel mini-min-mini teaser e nella foto del cerchio a raggi che molti hanno scambiato per la ruota della "fantomatica enduro/scrambler" MV... ma "Scrambler" si puo dire o in "2kazzi" e "Sborile" s'inalberano?

                            Tornando aBBomba sulla DRGST-RR, molto fumo e sGGGummaMento all'americana
                            PS. io vorrei proprio "metterli in fila" quelli da motine come questa... e non parlo di chi le compera, dopotutto se anche io avessi i soldi li "brucerei" in 1000 cag@te, cos?, giusto per godere del mio... (si lo s? f? molto Ranzani, heyl? ! PoooVVeriii !)
                            PS.2 Comunque se anche ce ne fossero solo 3ciento a comprarla ne varrebbe la pena se parliamo da Business-man di un Azienda che f? "dell'Esclusivismo" il suo motto;

                            3-TURISMO LEGGERO: rivisitazione in salsa HYPERSTRADA della Rivale, naturalmente rivista in chiave turismo fuori porta e commuting urbano a breve raggio, borse laterali comprese (molto carine "semi-rigide" in materiale tecnico, sempre in chiave Ducati). Piccoli aggiustamenti per il discorso frecce, quote ciclistiche per rendere la moto "pi? fruibile" e non terrorizzare gli utenti di prima mattina, fiondandoli in un fosso con il "vestitino buono del lavoro" e musetto con deflettore/plexyino integrato a rialzare il flusso d'aria del cupolino originale e...

                            PS.A mio avviso potenziale successone* se consideriamo l'utenza tipo (motociclista urbano o periferico a grandi citt?) che potrebbe avere un mezzo "di rango" per andare al lavoro portandosi dietro tutto ''il necessaire". Se poi ci mettiamo che di HYPERSTRADA, ne sono state vendute in buon numero e con una buona percentuale sulla famiglia di prodotto alla quale appartengono e che hanno avuto anche buona quota di penetrazione sul Mercato relativo... speriamo...

                            *(fORSE ANCHE PIU DI TURISMO VELOCE, a mio avviso nata gia con delay importante ed un lag pesante e tosto quanto le moto con cui si confronter?);

                            4-TURISMO VELOCE: vedi sopra e trai conclusioni;

                            5-F4 & B4 MY2015;

                            6-F3 & B3 con adeguamenti in Versione 2015 e...


                            ...cos? dicono, io mi limito a riportare quale "novello" delatore... e sperando che questo "dono" sia di auspicio alla mia presentazione e debutto qui su DDG/F...
                            diciamo che potrebbe essere tutto corretto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TECNOART View Post
                              diciamo che potrebbe essere tutto corretto
                              beh allora dicci quello che NON ? corretto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X