Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carena vtr stradale o solo pista??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carena vtr stradale o solo pista??

    Mi date un consiglio? Se la prendo solo pista come sarei intenzionato, quanto ci vuole per smontarla e rimontarla? E' pi? difficile di una stradale?

    Faro e il resto dei pezzi dove si mettono? Un'anima pia potrebbe venire in soccorso di questo pivellino ????


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Originally posted by attila599 View Post
    Mi date un consiglio? Se la prendo solo pista come sarei intenzionato, quanto ci vuole per smontarla e rimontarla? E' pi? difficile di una stradale?

    Faro e il resto dei pezzi dove si mettono? Un'anima pia potrebbe venire in soccorso di questo pivellino ????


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    io per una questione pratica monterei le stradali in vtr, per? io per strada voglio la moto a puntino e perfetta esteticamente, mentre per la pista il grado di finitura mi piacerebbe pi? racing, quindi preferirei avere delle carene da poter verniciare e farci sopra tutte le serigrafie del caso, quindi dipende da te e da quanto uso pista ne fai

    Comment


    • Font Size
      #3
      Penso che le vtr le terrei solo per la pista, per? vorrei capire quanto tempo ci vuole per montare e se montare le stradali porta via meno tempo..


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by attila599 View Post
        Penso che le vtr le terrei solo per la pista, per? vorrei capire quanto tempo ci vuole per montare e se montare le stradali porta via meno tempo..


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        per questo non ti so rispondere non avendola mai smontata, tu sai come si leva la sella pilota? io ho tolto la vite all'interno del sellino passeggero, poi per? non viene via la sella, si alza ma non si scastra

        Comment


        • Font Size
          #5
          Una volta tolta la vite, prendi la sella nella parte stretta e poi la spingi/tiri diagonalmente verso il serbatoio e verso l'alto.


          Sent from my iPhone using Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alexcome View Post
            Una volta tolta la vite, prendi la sella nella parte stretta e poi la spingi/tiri diagonalmente verso il serbatoio e verso l'alto.


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            ok, grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi permetto di reiterare la domanda a chi ha gi? smontato quanto tempo ci si mette a smontare l'originale e rimontare la solo pista? Accorgimenti particolari? Consigli?
              Un'altra cosa, se prendessi una vtr solo pista, per trasformarla in stradale che bisogna fare? Solo fori fari o anche agganci etc?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment

              X
              Working...
              X