vi risulta questa serie??

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

vi risulta questa serie??

ho avuto una f4 750s prima serie ma non ricordo questa serie della 1+1 qualcuno se la ricorda? non mi tornano i cerchi della prima serie su una 1+1, oltre questa colorazione..

hostare immagini

ne ho vista una a desenzano anni f? ma aveva i cerchi argento la sella blu come quella e mi sembra che avesse delle strisce blu sulle carene ed era un 1000

Comment

Argento l'avevano fatta argento...

Poi c'? da dire che si fa presto... sollevi la coda e vedi il colore...

Sicuramente un p? rimaneggiata... e cmq. non ? una serie che ha valore.. delle millemila serie che ha fatto MV.

Per? mi ? sempre piaciuta.. (senza l'adesivone laterale)... molto pulita e esalta bene le linee della moto.

Comment

il fatto ? che in rete non riesco a trovare alcuna informazione a riguardo..

Comment

ti consiglio di mandare una e-mail con foto al customare Mv a me sembra pasticciata io non ricordo una serie particolare con colorazione simile!!

Comment

la "diamante" (mi pare si chiamasse cos? la F4 750 tutta silver) ? esistita!

... se non ricordo male una cosa cos? c'era in vetrina da Scootermania a Verona; la colorazione della sella non c'entra nulla con la moto di serie.

Comment

mai vista in giro di quella colorazione ,vedo che c? un bel p? di gente di verona

Comment

Working...