Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale Dragster 800 RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Brutale Dragster 800 RR

Ma dico, sta sezione ? un po' snobbata o sbaglio?
    Eccovi la Brutale Dragster RR, bella cattiva!!!
    (fonte Motoblog)

Il sito americano Asphalt&Rubber ha pubblicato le prime immagini ufficiali della nuova MV Agusta Brutale Dragster 800 RR, nuova variante della streetfighter di Schiranna - presentata un anno fa - e pronta per il debutto ad inizio Novembre in occasione del prossimo Salone Internazionale del Motociclo di Milano (EICMA).

Il modello - gi? anticipato in alcuni particolari da MV Agusta con un video-teaser ufficiale di un paio di settimane fa - sembra presentarsi pi? che altro come una rivisitazione estetica della Dragster presentata 12 mesi or sono, in cui spiccano indubbiamente gli splendidi cerchi a raggi Kineo - che le donano un retrogusto decisamente classico - e le due nuove colorazioni, che appaiono piuttosto azzeccate ed utilizzano entrambe una forcella di colore rosso (dovrebbe essere comunque una Marzocchi da 43 mm, come sull'attuale modello).

Per quanto riguarda invece i contenuti tecnici, ci aspettiamo qualche aggiornamento soprattutto per quanto riguarda l'equipaggiamento elettronico, mentre sarebbero invece da escludere grossi novit? per quanto riguarda il propulsore, che rimarr? il gi? noto tricilindrico 4T 12 valvole da 798 cc che equipaggia diversi modelli della gamma MV (accreditato di una potenza di 125 CV a fronte di un picco di coppia di 81 Nm).
    Ad ogni modo, probabilmente avremo qualche dettaglio in pi? sulla MV Agusta Brutale Dragster 800 RR 2015 prima della kermesse milanese, visto che la proveremo in anteprima proprio oggi e domani. Quindi, se volete saperne di pi? su questa bellezza varesina, rimanete sintonizzati...
    Last edited by Pinzo™; 20-10-14, 15:44.

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              non lo so quei cerchi a raggi non mi convincono

Comment

• Font Size
                per l'estetica o per la funzionalit??

Comment

• Font Size
                  si in effetti la prima cosa che si nota sono i cerchi a raggi... strano vederli su una naked di media cilindrata... soprattutto la RR

ma come dice la locandina " in cui spiccano indubbiamente gli splendidi cerchi a raggi Kineo - che le donano un retrogusto decisamente classico"

sinceramente li posso capire su un motard ma su una naked preferisco i cerchi classici, poi son gusti

Comment

• Font Size
                    da quello che ho letto in giro..la Dragster ? un toro indemoniato. Nel senso non buono del termine...causa posizione di guida troppo estrema.

Comment

• Font Size
                      Quella bianca e rossa fantastica! Io che sono ignorante mi spiegate le differenze per le quali si sceglie di usare o meno cerchi a raggi sulle moto?

Comment

• Font Size
                        Da un punto di vista estetico mi sembra bella ed accattivante, che ? gi? un buon biglietto da visita . Dinamicamente non saprei mai provata; in passato ho avuto l'occasione di provare la Dragster, ma in quel frangente scelsi la cugina F3 .

Comment

• Font Size
                          Secondo me ? una delle MV pi? brutte di sempre.

Comment

• Font Size

I Kineo!!!!! Quanto li vorrei sulla mia.....

Comment

• Font Size
                              non mi piacciono quei pezzi di prolungamento satinato sul bordo e sulle forcelle...

i cerchi son bellissimi

Comment

X
                              Working...
                              X