Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F3 800 solo pista, i vostri pareri.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nando69 View Post
    Sarebbe utile allora che tu postassi la sequenza di disinserimento ABS e verificare poi se sulla strumentazionenon compare nessun allarme perche qualche utente lamenta che la moto non riesce a funzionare bene
    Non vorrei che la sequenza funzioni solo in presenza "fisica" dell'abs stesso, ma se si toglie l'impianto completo?

    ma poi scusate, se c'? l'abs che fastidio darebbe in pista? cio? perch? molti lo tolgono?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by paolo25 View Post
      Ma cose' successo con il kawa??
      Mi sono perso qualcosa!!!
      Ciao Paolo, ero a SMDL il 21/9 e mi hanno centrato da uno che entrava in pista dai box, la moto non si ? fatta nulla ma io mi sono fratturato spalla e costole, forse se avessi avuto la tuta D-AIR almeno la spalla l'avrei salvata!

      La ZX l'ho venduta subito perch? sono intenzionato a smettere, ma come supponevo iniziano i ripensamenti...

      Pensavo di ricominciare con una F3 usata, ma se ne parla l'anno prox, intanto raccolgo info utili

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nando69 View Post
        Sarebbe utile allora che tu postassi la sequenza di disinserimento ABS e verificare poi se sulla strumentazionenon compare nessun allarme perche qualche utente lamenta che la moto non riesce a funzionare bene
        Originally posted by Pinzo™ View Post
        Non vorrei che la sequenza funzioni solo in presenza "fisica" dell'abs stesso, ma se si toglie l'impianto completo?

        ma poi scusate, se c'? l'abs che fastidio darebbe in pista? cio? perch? molti lo tolgono?
        Infatti; la sequenza configurabile dal menu sul cruscotto consente di selezionare i tre livelli dell'ABS Normal - Sport e OFF dove impostando Off l' ABS non interviene .
        Per settare basta scorrere con la pulsantiera posizionata sulla manopola sx e navigare all'interno dei sottolivelli dell' ABS .
        Presumo che potrebbe generare errori se si tolgono cavi, sensori o la stessa centralina che, per risparmiare 1 Kg scarso, qualcuno ha provato a togliere .

        Comment


        • Font Size
          #19
          Per me la f3 in pista ?' il top..certo rispetto ad altre 600 commerciali coster? di pi? trovare eventuali ricambi o accessori


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            MV F3 800 ; la Suzuki GSXR 750 o la Ducati Panigalina 900, sono l'affermazione di moto costruite per il puro divertimento del motociclista che non guarda il solo cronometro .

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Pinzo? View Post
              Ciao Paolo, ero a SMDL il 21/9 e mi hanno centrato da uno che entrava in pista dai box, la moto non si ? fatta nulla ma io mi sono fratturato spalla e costole, forse se avessi avuto la tuta D-AIR almeno la spalla l'avrei salvata!

              La ZX l'ho venduta subito perch? sono intenzionato a smettere, ma come supponevo iniziano i ripensamenti...

              Pensavo di ricominciare con una F3 usata, ma se ne parla l'anno prox, intanto raccolgo info utili
              Cavolo mi dispiace, diciamo che proprio bene non ti e' andata!!!
              Sai che a me F3 800 piace molto e avendo avuto la brutale800(che ha meno cv)
              ma ha un motore divertentissimo, anche se sarei indeciso fra F3 e 899!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by paolo25 View Post
                Cavolo mi dispiace, diciamo che proprio bene non ti e' andata!!!
                Sai che a me F3 800 piace molto e avendo avuto la brutale800(che ha meno cv)
                ma ha un motore divertentissimo, anche se sarei indeciso fra F3 e 899!
                pensi di prendere una moto da pista?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  tra F3 800 e F4-RR (l'ultima con piattaforma inerziale) cosa prendereste a parte il budget?

                  di quest'ultima nessuno ne ha parlato qui sul forum...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    tra F3 800 e F4-RR (l'ultima con piattaforma inerziale) cosa prendereste a parte il budget?

                    di quest'ultima nessuno ne ha parlato qui sul forum...

                    della f4 rr con elettronica Eldor ho un'unica esperienza, a Misano 2013.
                    Rispetto alla mia (2011, elettronica marelli) ho trovato una risposta del motore nettamente pi? aggressiva (forse per via degli iniettori pi? grandi, e delle bielle Ti), ma non esattamente prevedibile.
                    Va detto che le attuali hanno mappe motore e rbw decisamente pi? evolute.

                    Dopodich?... l'F4 ? l'F4. Molto precisa, stabilissima, molto fisica. Mi verrebbe da dire, per esemplificare, l'opposto della rsv4 2009. Se la senti tua, non c'? niente di simile.
                    Credo che ben pi? di me ti potr? dire l'utente AdriF4.

                    la F3 ? tutt'altra storia. Ho guidato solo la 675, che mi ? piaciuta assai. Sulla guidabilit? della 800 sento dire benissimo. Forse prenderei quella, anche per ragioni di rivendibilit?.

                    Dopodich?... l'F4 ? l'F4 ;-) ;-)



                    ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      tra F3 800 e F4-RR (l'ultima con piattaforma inerziale) cosa prendereste a parte il budget?

                      di quest'ultima nessuno ne ha parlato qui sul forum...

                      Io prenderei la 800 se dovessi andare sulla cilindrata piena secondo me ci sono mezzi molto piu performanti(tra cui il kawa che avevi prima)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mindfulness View Post
                        pensi di prendere una moto da pista?

                        Non penso oramai per muovermi ho scoperto che basta girare i pedali!:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ciao
                          Anche io sto facendo una 800 pista.
                          15600? per comprarla e ci ho considerato 10000? per prepararla,
                          Vuoi la lista?
                          Non fare l'errore di prenderla abs se puoi,io dovr? aspettare il cablaggio racing e centralina rossa in dirittura d'arrivo.
                          Io personalmente preferisco avere tutto sulla moto,magari sbaglio,ma sospensioni originali credo siano imparagonabili alla 1199 che reputo migliori,per questo le ho messe in conto un bel setting bitubo.
                          Collettori ce ne sono fin troppi in giro,quello che manca ma arriver? presto ? una mappa per scarichi aperti.
                          Terminali a piacere,a me piace la linea originale e andr? di fresco quasi al 100%
                          Impianto frenante originale sembra che freni molto anche perch? le sospensioni sono delle molle ,sembrano senza idraulica,e fa molto effetto quando pinzi perch? si schiaccia e pompa davanti.
                          Comunque io sostituir? tutto anche per togliere via l'abs sia tubi che pompa che dischi.
                          Auguri per l'acquisto,stavo per prendere anche io la 1199,quindi sono curioso delle tue impressioni di guida su una f3 800
                          Salut

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Smilzomv View Post
                            Ciao
                            Anche io sto facendo una 800 pista.
                            15600? per comprarla e ci ho considerato 10000? per prepararla,
                            Vuoi la lista?
                            15600 euro ????

                            si grazie, metti pure la lista per la preparazione...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Preparazione f3 800,una lista al volo,se mi viene a mente altro aggiorno

                              Pompa freno brembo 19x20 leva corta
                              Tubi freno carbonio
                              Leva frizione filo brembo corta
                              Carene vtr x
                              Aerografia
                              Scarico finale
                              Collettori titanio mvc x
                              Cartucce ech29 Bitubo x
                              Monoammortizzatore Bitubo xxf31 x
                              Telaietto anteriore x
                              Telaietto posteriore x
                              Cover carbonio forcellone e piastre telaio
                              Pedane arretrate cambio rovesciato x
                              Serbatoio x
                              Fianchetti x
                              Sella x
                              Ammortizzatore di sterzo x
                              Stomp grip x
                              Frizione antisaltellamento
                              Centralina
                              Cerchi brembo super light x
                              Trasmissione passo 520 x

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ciao se ti pu? interessare io ho il telaietto anteriore, le pedane un plexiglass racing e qualche rapporto e le protezioni gb racing.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X