Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buona visione :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Complimenti!!! Ma devo dirti che sei davvero pazzo!!
    Per? dev'essere davvero soddisfacente vederla ricomporsi un po' alla volta!

Ad occhio e croce mi sembra che l'F3 sia molto pi? semplice come montaggio, forse perch? il progetto ? molto pi? moderno...

Comment

• Font Size
      bel video,, ma sopratutto bel lavoro complimenti

Comment

• Font Size
        Originally posted by DaniFZ1 View Post
        Scusami......ogni volta la smonti completamente e la rimonti???

Ti spedisco la mia......
        Certo.. lo faccio ogni anno... Trovo sempre un buon motivo per farlo ma se non lo trovo me le creo il motivo grazie a tutti

L'ho comprata il 20 aprile 2010 e fatto un viaggio di 160 km per portarla a casa e fu un tragitto meraviglioso!!!! Il 22 aprile era gi? a pezzi nel mio garage... Motivo: beh semplice.. Non mi piace non sapere cosa ho tra le gambe a 250km/h e passa quindi ho smontato TUTTO e controllato tutto.. Una volta che mi sono tranquillizzato che non ci fossero cose strane ho fatto un mega tagliando con le mie mani poi da li guidavo tranquillissimo quando spalancavo tutto il gas

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marco86 View Post
          Complimenti!!! Ma devo dirti che sei davvero pazzo!!
          Per? dev'essere davvero soddisfacente vederla ricomporsi un po' alla volta!

Ad occhio e croce mi sembra che l'F3 sia molto pi? semplice come montaggio, forse perch? il progetto ? molto pi? moderno...
          Ti confermo.. Ho gi? fatto dei lavori ad uno che conosco con la f3 e senza dubbio a fare la stessa cosa verrebbe molto pi? facile.. Semplicit? costruttiva da matti

Comment

• Font Size
            E STICAZZI non te lo dice nessuno?!?!?!?!? SPETTACOLO!!!!

P.S. Puoi essere noleggiato?!?!?!?

Comment

• Font Size
              grande!

ma perch? la smonti ogni anno?

Comment

• Font Size
                Originally posted by danchicco View Post
                grande!

ma perch? la smonti ogni anno?
                Dipende... Avvolte l'ho fatto per il puro piacere di farlo ma avvolte ho dei motivi che mi portano a doverlo fare.. Due anni fa ho dovuto fare la distribuzione al blocco e quindi un buon motivo per scendere il blocco, l'anno scorso ho sostituito il blocco e verniciato il telaio... Quest'anno dove riverniciare nuovamente il telaio perch? chi l'ha fatto ha fatto un lavoro del ca**o ma anche perch? ho gi? dentro tutto l'occorrente per aggiornare il forcellone al modello nuovo... Insomma per un motivo e per un'altra lo faccio principalmente perch? mi piace.. ? una pratica che trovo rilassante...

Comment

• Font Size
                  complimenti!! il video ? fantastico, ipnotizzante!!
                  sono stato 11 minuti incollato a vedere la precisione e la cura nel rimontaggio!

vorrei avere un decimo della manualit? e capacit? che hai!

Comment

• Font Size
                    tanta roba...

Comment

• Font Size
                      Complimenti anche da m?.Questa tipologia di video poi mi f? impazzire.

Comment

• Font Size
                        grazie a tutti ? sempre un piacere condividere la passione con altri per quest'anno che lo rifar? (ovviamente) ma oltre a migliorare la qualit? del video sto cercando idee di come renderlo pi? particolare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MV4EVER View Post
                          Dipende... Avvolte l'ho fatto per il puro piacere di farlo ma avvolte ho dei motivi che mi portano a doverlo fare.. Due anni fa ho dovuto fare la distribuzione al blocco e quindi un buon motivo per scendere il blocco, l'anno scorso ho sostituito il blocco e verniciato il telaio... Quest'anno dove riverniciare nuovamente il telaio perch? chi l'ha fatto ha fatto un lavoro del ca**o ma anche perch? ho gi? dentro tutto l'occorrente per aggiornare il forcellone al modello nuovo... Insomma per un motivo e per un'altra lo faccio principalmente perch? mi piace.. ? una pratica che trovo rilassante...

Pure il forcellone new. Cmq per montarlo non serve smontare tutta la moto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tagio View Post

Pure il forcellone new. Cmq per montarlo non serve smontare tutta la moto!
                            Eh lo so ma insieme al forcellone devo cambiare le piastre che sono della 750 e quindi senza il pivot regolabile.. e poi devo verniciare il telaio quindi per quest'anno mi sono trovato le motivazioni valide per smontarla l'anno prossimo vedr? che scusa posso inventarmi per smontarla ma perora penso ad adesso

Comment

• Font Size
                              Se vuoi renderlo pi? particolare, e visto che hai anche manualit?, hai mai pensato di realizzarti una slitta per time lapse per effettuare varie riprese con diverse inquadrature ed in movimento?

Questa ? la slitta
                              ShooTools | Italian Company specialized in Camera Motion System

Video di meccanica con questo sistema ora non ne trovo... Ma ne avevo visto uno ed era davvero bello, praticamente il soggetto che lavorava sull' auto era al centro della scena e lo slider dava l effetto movimento.

Comment

• Font Size
                                Stupendo! Complimenti per la passione e la competenza tecnica.
                                Io la mia la smonto e rimonto senza problemi ma ad aprire il motore non ci provo nemmeno perch? non ci capisco nulla....

Comment

X
                                Working...
                                X