Ciao ragazzi! ho apportato le seguenti modifiche sulla mia F4R 06 decatalizzata con centralina rimappata, tolto ebs, kit trasmissione 520 e altre frociatine che per? non incidono sul motore mi ha dato 160,84cv che ne dite sono nella media??? gli ho chiesto perch? abbia usato il fattore di correzzione din mi ha detto che nel momento della rullata fatta settimana scorsa c' era un alto tasso di umidit? insomma le condizioni climatiche non erano delle migliori e ha dovuto usare il DIN mi ha detto che la differenza tra eec e sae ? di 1,5cv io sapevo di piu per? sapendo il nome che ha Andrea non credo spari minchiate...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rullata da chinarello F4
Collapse
X
-
-
B? mi sembra abbastanza generoso come banco.. se calcoli che io col 1078RR da Faster96 con centraline, scarico titanio sbk, filtro ecc. ecc. facevo 4 cavalli di pi?.
Cmq. un bel rullare direi! peccato quel tonfo di coppia classico mv prima dei 6mila giri..Last edited by mito22; 26-11-14, 12:24.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostB? mi sembra abbastanza generoso come banco.. se calcoli che io col 1078RR da Faster96 con centraline, scarico titanio sbk, filtro ecc. ecc. facevo 4 cavalli di pi?.
Cmq. un bel rullare direi! peccato quel tonfo di coppia classico mv prima dei 6mila giri..
Comment
-
chi conosce Chinarello sa bene che non ? uno che sta li a fare figurare cose irreali, tanto per intenderci, quando portai il mio bmw da lui mi disse che nessuna s1000rr originale da lui bancata aveva raggiunto i 180cv alla ruota, sebbene tutte le riviste la dessero a 182-183 con picchi di 185
Quindi gran motore la tua MV
Comment
-
No no... difatti non ho detto questo.. ho detto che la mia 1078rr con sotto un p? di roba buona... da faster96 (distributore dynojet) (ex fast by ferracci).. aveva rullato tot... tutto qua.
Comment
-
Originally posted by VIL 990 View Postchi conosce Chinarello sa bene che non ? uno che sta li a fare figurare cose irreali, tanto per intenderci, quando portai il mio bmw da lui mi disse che nessuna s1000rr originale da lui bancata aveva raggiunto i 180cv alla ruota, sebbene tutte le riviste la dessero a 182-183 con picchi di 185
Quindi gran motore la tua MV
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostCome il mio ex k6
Dal 999 in firma per? sei lontanuccio
Comment
-
unica cosa che vorrei capire ? il fattore di correzione usato DIN secondo Andrea ha usato il din per le condizioni climatiche non adatte alla rullata...qui si entra in un mondo che per? non capisco...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostB? mi sembra abbastanza generoso come banco.. se calcoli che io col 1078RR da Faster96 con centraline, scarico titanio sbk, filtro ecc. ecc. facevo 4 cavalli di pi?.
Cmq. un bel rullare direi! peccato quel tonfo di coppia classico mv prima dei 6mila giri..
ne ha almeno 10 in pi?, se non 15...
la mia STK 1000 con Microtec ha dato 179 cv/ruota senza aria forzata in airbox.. alla clinica della moto a Maranello, dove nessuna BMW passa i 183/185 con scarichi e mappa HP.....
comunque 160 alla ruota non ? male, anche se poi bisogna vedere la curva di coppia.....Last edited by adriF4; 28-11-14, 15:57.
Comment
-
Vai tranquillo il risultato ottenuto ? nella norma, ma tra quelli buoni, la coppia poteva essere un pelo meglio, ma dipende da tante cose; che scarico hai?
La mia a suo tempo diede 162 Cv ed 11,17 Nwm a 8000 ma avevo gli RG3
Mi ricordo che quando la provai da assolutamente standard, diede poco pi? di 151 CV SAE ed Andrea rimase stupito (era forse la prima MV che provava) perch? la settimana prima aveva rullato una R! che si era fermata a 146 Cv ed una K5 con scaricho Yoshimura che tutti a quei tempi osannavano come "motopotente" da 3000 e passa cavalli invece ne diede solo un paio di pi?, infatti osservando la mia F4 con le mani sui fianchi con faccia stupita disse: : non credevo, bel motore!"
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostVai tranquillo il risultato ottenuto ? nella norma, ma tra quelli buoni, la coppia poteva essere un pelo meglio, ma dipende da tante cose; che scarico hai?
La mia a suo tempo diede 162 Cv ed 11,17 Nwm a 8000 ma avevo gli RG3
Mi ricordo che quando la provai da assolutamente standard, diede poco pi? di 151 CV SAE ed Andrea rimase stupito (era forse la prima MV che provava) perch? la settimana prima aveva rullato una R! che si era fermata a 146 Cv ed una K5 con scaricho Yoshimura che tutti a quei tempi osannavano come "motopotente" da 3000 e passa cavalli invece ne diede solo un paio di pi?, infatti osservando la mia F4 con le mani sui fianchi con faccia stupita disse: : non credevo, bel motore!"
Comment
X
Comment