Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata Brutale 800 RR!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hey ragazzi avete qualche news su questa 800 RR??
    cm vanno? e rispetto alla base si sente la differenza?

Comment

• Font Size
      Credo che Giaro tra poche centinaia di km potra' dire la sua tra base ed RR.

Comment

• Font Size
        Aggiornamento clamoroso:
        Ora le Brutale 800 RR le consegnano con nuova strumentazione !!!!

Comment

• Font Size
          Se riesco lunedi vado dal mio conce a vedere cosa ne dice.

Comment

• Font Size
            MV fa moto fantastiche poi si perde sempre in mischiate tipo questa della strumentazione

Comment

• Font Size
              Io ho ritirato la brutale 800RR sabato e ha la nuova strumentazione.

Comment

• Font Size
                Ecco la foto:

Last edited by Giaro; 27-04-15, 10:04.

Comment

• Font Size
                  Ho parlato con il servizio clienti: il cambio strumentazione non lo passano in garanzia e costa circa 500 euro + manodopera........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giaro View Post
                    Ho parlato con il servizio clienti: il cambio strumentazione non lo passano in garanzia e costa circa 500 euro + manodopera........
                    Cio?...scusate ragazzi, forse sono un po' tardo e ho capito male io, perch? mi sembra troppo assurdo per essere vero, nel 2015...ci sono modelli dello stesso anno, che escono dal concessionario con pezzi diversi montati su? Alcuni si ritrovano con gli avanzi di magazzino messi sulla moto nuova e altri con la strumentazione nuova? Ma vale solo per la RR?
                    Z

Comment

• Font Size
                      Non s? se la strumentazione nuova ? prevista anche sui modelli normali 675 ed 800, comunque la cosa inaccettabile ? proprio quella di cambiare dopo due mesi dalle prime consegne, un componente cos? importante come la strumentazione su un modello nuovo, e non prevedere il cambio in garanzia per quelli gi? consegnati.. il servizio clienti mi ha risposto che se la voglio me la devo pagare...
                      Last edited by Giaro; 29-04-15, 07:54.

Comment

• Font Size
                        Ma, scusa se approfitto della disponibilit?, a chi ha preso la "prima versione" (diciamo), la moto veniva presentata (sul sito, sulle brochure, ecc) con quale strumentazione? Z

Comment

• Font Size
                          La prima brochure (io l'ho salvata....) riportava la nuova strumentazione:quando mi ? stata consegnata la moto con la vecchia strumentazione ho chiamato subito il servizio clienti per farlo notare, e mi hanno detto che la strumentazione sarebbe rimasta quella vecchia del modello precedente senza previsione di modifica.Hanno cambiato subito la foto sulla brochure rimettendo la vecchia strumentazione !!!! ed ora installano quella nuova...incredibile.....

Last edited by Giaro; 29-04-15, 08:35.

Comment

• Font Size
                            ......anzitutto grazie del riepilogo.
                            Non scrivo quello che mi gira in testa, perch? non ? riportabile in un forum pubblico, ma ci siamo capiti. ? assurdo e quantomeno vergognoso non solo la presa in giro che hai riscontrato personalmente, ma soprattutto come si son comportati successivamente...ora non so come funzioni a livello legale, credo che la casa possa riservarsi il diritto di apportare successivamente modifiche...ma dopo soli 2 mesi? E prima la pubblicizzi con quella strumentazione che adotterai successivamente?
                            ? sempre brutto quando una casa tratta un cliente, quindi chi gli porta guadagni, in questo modo...non so cosa dirti, sono senza parole...
                            Z

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vegeta_Z View Post
                              ......anzitutto grazie del riepilogo.
                              Non scrivo quello che mi gira in testa, perch? non ? riportabile in un forum pubblico, ma ci siamo capiti. ? assurdo e quantomeno vergognoso non solo la presa in giro che hai riscontrato personalmente, ma soprattutto come si son comportati successivamente...ora non so come funzioni a livello legale, credo che la casa possa riservarsi il diritto di apportare successivamente modifiche...ma dopo soli 2 mesi? E prima la pubblicizzi con quella strumentazione che adotterai successivamente?
                              ? sempre brutto quando una casa tratta un cliente, quindi chi gli porta guadagni, in questo modo...non so cosa dirti, sono senza parole...
                              Z
                              Beh il tuo disappunto ? condivisibile e mv non ci fa una bella figura nel rapporto con i clienti . Almeno prevedere uno sconto sul ricambio per chi ha appena acquistato la moto con la vecchia strumentazione...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by monoblocco View Post
                                Beh il tuo disappunto ? condivisibile e mv non ci fa una bella figura nel rapporto con i clienti . Almeno prevedere uno sconto sul ricambio per chi ha appena acquistato la moto con la vecchia strumentazione...
                                Eh, meglio che sentirsi dire "fatti vostri se noi abbiam voluto prima liberarci di qualche avanzo di magazzino"...ma sarebbe un palliativo. Poi da MV, che della sua estetica ne ha fatto una bandiera. E la cura nei dettagli che ci metteva nei modelli vecchi. Ora capisco che, per star dietro alle attuali logiche di mercato, non si possa fare delle moto artigianali e sperare d'essere competitivi (onore al merito, han tirato fuori il 3 cilindri e stanno vendendo molto bene e non ? che siano dei paracarri, a quanto leggo) a livello di prezzi...per? cavolo, uno scivolone del genere. Neanche i giapponesi. Almeno la decenza di ammettere l'errore e cercare di rimediare in qualche modo (come monoblocco ha suggerito). Ma che ci si senta presi in giro, da cliente pagante, ? inammissibile.
                                Scusate, non voglio alimentare una polemica (credetemi, non ? mia intenzione), ? che proprio ci son rimasto di stucco...e non ho una MV, ma certe "ingiustizie" mi fanno venire l'orticaria.
                                Ma alla fine, resta bella la "vecchia" strumentazione?
                                Z

Comment

X
                                Working...
                                X