Compatibilit? collettori Brutale

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Compatibilit? collettori Brutale

Ciao a tutti, ho provato a cercare nel forum ma non trovando nulla e leggendo pareri discordanti in giro per la rete...vi chiedo:
    si possono montare i collettori originali delle 1078 (e sorelle minori) sulla 1090?? non mi interessa la presenza o meno della valvola di scarico ho solo bisogno di sapere se montano senza toccare per esempio contro radiatore/coppa olio ecc.

grazie a tutti

Originally posted by CriSbk View Post
    Ciao a tutti, ho provato a cercare nel forum ma non trovando nulla e leggendo pareri discordanti in giro per la rete...vi chiedo:
    si possono montare i collettori originali delle 1078 (e sorelle minori) sulla 1090?? non mi interessa la presenza o meno della valvola di scarico ho solo bisogno di sapere se montano senza toccare per esempio contro radiatore/coppa olio ecc.

grazie a tutti
    tranquillo montano senza problemi,la coppa dell'olio nelle nuove ? piu alta da terra quindi ti lascia piu spazio per i collettori centrali.
    l'unico punto in cui dovrai fare attenzione ? tra il 3?e4? cilindro perch? alla base c'? il rigonfiamento dell'albero controrotante

Comment

Originally posted by nando69 View Post
      tranquillo montano senza problemi,la coppa dell'olio nelle nuove ? piu alta da terra quindi ti lascia piu spazio per i collettori centrali.
      l'unico punto in cui dovrai fare attenzione ? tra il 3?e4? cilindro perch? alla base c'? il rigonfiamento dell'albero controrotante
      Ma quindi con "fare attenzione" cosa intendi???.....toccano o non toccano?? non vorrei comprarla e poi ritrovarmi con uno scarico di cui non me ne faccio nulla

Comment

no,tranquillo,ho detto di fare attenzione perch? l'unica cosa che potrebbe andare abbastanza vicino all'albero controrotante ? l'occhiello della molla.
        Per tranquillizzarti ti dico ci? perch? io sulla 990R ho montato il completo del 910R in titanio.[IMG][/IMG]

Comment

Originally posted by nando69 View Post
          no,tranquillo,ho detto di fare attenzione perch? l'unica cosa che potrebbe andare abbastanza vicino all'albero controrotante ? l'occhiello della molla.
          Per tranquillizzarti ti dico ci? perch? io sulla 990R ho montato il completo del 910R in titanio.[IMG][/IMG]
          Complimenti per la tua Brutale! Bellissima!
          Per quanto riguarda i collettori parlando di occhiello della molla immagino tu ti riferisca allo scarico aftermarket, quindi secondo te anche con quelli originali non dovrei avere problemi?

Comment

con quello originale che ? tutto un pezzo e i collettori sono leggermente piu piccoli di diametro hai ancora meno problemi.
            Ma perch? visto che devi cambiare lo scarico non scatalizzi???

Comment

Perch? ? proprio l'originale quello che mi serve

Comment

Working...