Scarico Arrow Competition F3

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Scarico Arrow Competition F3

Ciao a tutti;

sono in cerca di foto del kit scarico completo arrow competition, sia da smontato sia da montato, qualsiasi foto di questo kit mi tornerebbe utile. Vorrei capire anche se ? possibile montarlo sulla f3 800 oppure ? solo per la 675. Grazie mille a tutti

Since 1985, Arrow Special Parts designs, produces and exports in 60 countries exhaust systems (street legal and racing) for motorbikes, maxiscooters, scooters and off-road bikes

mariano tutti gli scarichi sono per 675 e 800 fidati.Tu compra quello per 675 e poi lo monti sulla 800 va bene uguale

Comment

chi ha esperienze o informazioni su questo kit, sono ben accette, grazie

Comment

azz ma non lo vendono solo il terminale?! io i collettori aperti li ho di gia...
        Last edited by Papo_81; 05-02-15, 21:06.

Comment

Buongiorno Papo,
          il kit competition 71138CKZ monta pi? o meno come quello utilizzato sulle moto del team SuperSport dell'anno scorso. Non siamo riusciti a fare foto del kit montato di qualit? tale da poterle montare sul sito. Ma il kit ? derivato direttamente da quello di Cluzel dell'anno scorso.

Dato che hai gi? un kit collettori, valuta l'acquisto di uno degli slip on che abbiamo a catalogo, magari controllando che i diametri degli innesti siano compatibili.

Saluti, Raffaele

Comment

nessuno ha gi? montato questo kit? non ci sono foto/video online? Non trovo veramente nulla

Comment

Buongiorno Raffaele,
              Un imformazione .... avendo gi? i collettori Mv Corse, posso montare un vostro raccordo corto pi? terminale sia questo con raccordo lungo? Che differenze ci sono tra i due tipi a livello di erogazione?
              Grazie mille

Comment

Mi permetto di copiare la discussione anche sul forum ARROW :1:

Comment

Maledetti! L'anno scorso tutti a dire "non lo mettono in vendita questo scarico"

Comment

Non si poteva avere una omologazione del terminale per il rumore?

Comment

Ciao Marco,
                      il kit SS ? un po' differente. Viste le richieste quest'anno ? stato deciso di mettere sul mercato una "replica" del kit, sempre uso pista. Motivo per il quale lo scarico, ovviamente, non pu? essere omologato.

Saluti, Raffaele

Comment

che cos'? questo scarico..... goduria pura e poi ? fatto mooooolto bene

Comment

Working...