Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brutale.... 675/800

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    brutale.... 675/800

    E da un po che sono in cerca di una moto, e curiosando qua e la mi e venuto il tarlo di dare un occhio anche a queste due moto,...

    Diciamo che preferirei l 800, ma al momentyo dell acquisto valutero bene il budget e cosa si trova in giro...

    C e qualcosa in particolare che bisogna tenere d occhio su queste moto???? mi pare di ricordare che le prime avessero qualche problemino elettronico.. ricordo male?

    la mia esperienza in fatto di MV e parecchio limitata anche se le ho sempre reputate moto splendide...

  • Font Size
    #2
    La 800 e' una moto divertentissima, sei sempre su 1 ruota!!!
    Con le nuove mappature l'erogazione pare sia migliorata molto(io gli avevo fatto l'aggiornamento e un po era migliorata ma pare che con l'ultimo vada proprio bene).
    Inconvenienti il contamarce che segnava cosa voleva, ma anche questo mi pare sia stato risolto in garanzia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quindi su entrambe le moto non c e da prestare attenzione a problemi particolari???

      Qualche richiamo particolare o simili???

      ovvio che preferirei l 800..ma tutto dipende dal budget,...

      Comment


      • Font Size
        #4
        tanto la moto e' praticamente la stessa.
        Se la puoi provare vedi subito se il contamarce funziona se si sicuramente ha fatto tutti gli aggiornamenti, che in ogni caso sono gratuiti basta andare in un conce mv, se non sbaglio l'ultima mappa e di agosto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Provata in settimana , sembrerebbe che finalmente l'elettronica sia ok motore pieno , provato a 60 km /h in sesta marcia e con mio stupore prende bene senza incertezze fossi in te metterei nel mirino l'800 ...
          Comunque post interessante sono curioso di sapere anche da altri le loro impressioni sopratutto sull'affidabilit? ... Ciaooooo

          Comment


          • Font Size
            #6
            io l 800 l ho gia mirata puntata eeeeeee.... ci ho fatto piu di un sogno....

            il problema e la gente che chiede ancora cifre assurde per un usato, ma non demordo e al max "ripiego" sulla sorella minore...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io farei uno forzo in pi? e prenderei di sicuro la 800 e' divertentissima motore pieno e cattivo che sicuramente non ti fa rimpiangere moto di cilindrate maggiori.

              Comment


              • Font Size
                #8
                800......
                Last edited by Ricb4; 07-03-15, 17:32.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io dico 4 cilindri... :-) :-)

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X