Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su sito motorparts-online.com

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info su sito motorparts-online.com

    Salve ragazzi, avete mai sentito parlare di questo sito? E' olandese e avrebbe un pezzo di ricambio che st? cercando e qui in Italia mi hanno sparato 200 euro in pi? per lo stesso prezzo. Il sito ? un p? scrno, per? come metodo di pagamento offre paypal, carta di credito e bonifico bancario, inoltre nei termini e condizioni offre la restituzione entro 14 giorni. Voi che fareste, vi fidereste?

  • Font Size
    #2
    Io ci ho comprato un pezzo "datato" ed ho risparmiato un bel p?. Confermo che il sito ? un pochino scarno, ma fa il suo lavoro!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Furo View Post
      Io ci ho comprato un pezzo "datato" ed ho risparmiato un bel p?. Confermo che il sito ? un pochino scarno, ma fa il suo lavoro!
      Grazie mille, infatti risparmierei anche io un botto di soldi (200 euro!!!) rispetto a prenderlo qui in Italia. Con che metodo di pagamento hia pagato? Mi s? che user? Paypal....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il sito ? non facile da navigare in effetti. E non mi sembrano prezzi particolarmente bassi.
        Ma che pezzo stai cercando?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io infatti ho pagato con Paypal...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tagio View Post
            Il sito ? non facile da navigare in effetti. E non mi sembrano prezzi particolarmente bassi.
            Ma che pezzo stai cercando?
            Il fanale della bruty. Sul sito lo vendono a 200 euro, qui in Italia il meno che ho trovato vuole 390 euro. Anche trattando e arrivando a 350 euro sono sempre 150 di differenza.....Cmq ho deciso di comprarlo....speriamo bene!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Veramente un faro da 200 euro sul loro sito non l'ho trovato.
              Cmq chiamami al 339.3735624, se non hai troppa fretta ne ho uno da vendere.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tagio View Post
                Veramente un faro da 200 euro sul loro sito non l'ho trovato.
                Cmq chiamami al 339.3735624, se non hai troppa fretta ne ho uno da vendere.

                https://www.motorparts-online.com/en...4114?filter=1#

                Cavolo, ho letto solo adesso e ormai l'ho gi? preso....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Faro arrivato, sembra tutto k, ora dovr? montarlo. Cmq sono stati velocissimi nella spedizione.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tome83 View Post
                    Faro arrivato, sembra tutto k, ora dovr? montarlo. Cmq sono stati velocissimi nella spedizione.....

                    Confermo che il venditore ? ottimo. Ho montato il faro ieri ed ? perfettamente funzionante.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X