Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cluzel e la MV F3 in testa alla fine dei test australiani

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cluzel e la MV F3 in testa alla fine dei test australiani

    Jules Cluzel (MV Agusta Reparto Corse) ha chiuso con il miglior crono la due giorni di test ufficiali di Phillip Island, preludio del round di apertura della stagione in programma da venerd? proprio sulla pista australiana. Il pilota originario di Montlucon, Francia, ? riuscito a scendere sotto il muro del 1?33 a quattro minuti dalla fine, riprendendosi la prima posizione ai danni del nuovo compagno di squadra Lorenzo Zanetti. Il tempo di 1?32.967 ? risultato inavvicinabile per il bresciano, il quale ha comunque terminato questo test con il morale altissimo e con un incoraggiante feeling con la F3 675.

    Terzo posto per il pluri-iridato del Mondiale Supersport Kenan Sofuoglu (Kawasaki Puccetti Racing), sempre in gran forma, a precedere l?ottimo ?rookie? e campione in carica della STK600, Marco Faccani, suo compagno di squadra (San Carlo Puccetti Racing Kawasaki).

    Bene anche i due piloti Kawasaki Intermoto Ponyexpres, Lucas Mahias e PJ Jacobsen, rispettivamente al quinto e sesto posto e davanti a Ratthapark Wilairot (CORE?? Motorsport Thailand Honda), Riccardo Russo (CIA Landlords Insurance Honda), il nuovo arrivo Pata Honda Kyle Smith ed Alex Baldolini (Race Department ATK#25), che completa la top 10.
    da worldsbk.com

  • Font Size
    #2
    Faccani e Mahias paiono molto promettenti, vediamo come se la cavano ora che le cose iniziano a diventare un po' pi? difficili.
    Se arrivassero al livello o quasi di Sofoglou e Cluzel potrebbe venire fuori un buon campionato, altrimenti mi sa che si dormir?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per? bene.... che vada gi? da subito cos? bene la F3... dai che se cluzel ci crede..... sai mai..

      Comment


      • Font Size
        #4
        OK il tempone di Clusel, ma il dato che rallegra ? il dominio di MV; 1? e 2? con anche L'ottimo Zanetti .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Per? bene.... che vada gi? da subito cos? bene la F3... dai che se cluzel ci crede..... sai mai..
          Il problema di Cluzel, soprattutto nella stagione 2014, non ? tanto il crederci o la velocit?; il problema ? che, in special modo quando le cose si mettono male, spegne il cervello e, pur di raggiungere vittoria/podio, finisce in terra. La moto mota, lui non ? proprio un brocco, se ci mettesse un po' di testa, credo sia alla sua portata il titolo.
          Parere personale
          Z
          Last edited by Vegeta_Z; 17-02-15, 12:20.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Vegeta_Z View Post
            Il problema di Cluzel, soprattutto nella stagione 2014, non ? tanto il crederci o la velocit?; il problema ? che, in special modo quando le cose si mettono male, spegne il cervello e, pur di raggiungere vittoria/podio, finisce in terra. La moto mota, lui non ? proprio un brocco, se ci mettesse un po' di testa, credo sia alla sua portata il titolo.
            Parere personale
            Z
            Esattemente quello che penso, l'hanno scorso se non buttava alle ortiche molti punti importanti con cadute stupide (aragorn ad esempio) il mondiale lo portava a casa.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Eh vabb? adesso ha avuto un anno anche per maturare e capire che deve stare tranquillo e crederci sempre...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Vegeta_Z View Post
                Il problema di Cluzel, soprattutto nella stagione 2014, non ? tanto il crederci o la velocit?; il problema ? che, in special modo quando le cose si mettono male, spegne il cervello e, pur di raggiungere vittoria/podio, finisce in terra. La moto mota, lui non ? proprio un brocco, se ci mettesse un po' di testa, credo sia alla sua portata il titolo.
                Parere personale
                Z
                la moto mota ma non sempre...i problemi al cambio (con annessi lunghi o cadute)non li ho visti solo io spero....
                Last edited by luciocabrio; 17-02-15, 14:54.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  la moto mota ma non sempre...i problemi al cambio (con annessi lunghi o cadute)non li ho visti solo io spero....
                  No, no...per carit? hai ragione, ma spero che abbiano risolto per quest'anno...intendevo dire che, comunque la moto non ha nulla da invidiare alle altre...magari un po' di affidabilit?, ma i problemi di giovent?, bene o male, li han tutti i nuovi modelli; c'? chi li risolve prima, chi ci mette un po'...e chi non li risolver? mai ehehe
                  Stesso discorso per la testa di un pilota.
                  La moto se non rompe va, lui deve imparare a raccogliere tutto quello che viene...e non fare come i samurai, per i quali la sconfitta era un disonore, che a sua volta, era un buon motivo per fare harakiri
                  Z

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Vegeta_Z View Post
                    No, no...per carit? hai ragione, ma spero che abbiano risolto per quest'anno...intendevo dire che, comunque la moto non ha nulla da invidiare alle altre...magari un po' di affidabilit?, ma i problemi di giovent?, bene o male, li han tutti i nuovi modelli; c'? chi li risolve prima, chi ci mette un po'...e chi non li risolver? mai ehehe
                    Stesso discorso per la testa di un pilota.
                    La moto se non rompe va, lui deve imparare a raccogliere tutto quello che viene...e non fare come i samurai, per i quali la sconfitta era un disonore, che a sua volta, era un buon motivo per fare harakiri
                    Z
                    qualcosa sembra che si sia mosso , infatti i motori a 3 cilindri mv 2015 hanno piccoli affinamenti al cambio e al tendicatena (ora idraulico). Per quanto riguarda il pilota si spera che alche lui sia maturato .
                    Last edited by monoblocco; 17-02-15, 18:09.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by monoblocco View Post
                      qualcosa sembra che si sia mosso , infatti i motori a 3 cilindri mv 2015 hanno piccoli affinamenti al cambio e al tendicatena (ora idraulico). Per quanto riguarda il pilota si spera che alche lui sia maturato .
                      Io ci credo, ? veloce, quando non perde la calma ehehe
                      Speriamo nella maturazione, che sarebbe anche ora.
                      Z

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Beh..ha sempre fatto secondo nel mondiale...al debutto su una moto ancora acerba...e che non conosceva...quindi non sarei troppo critico nei suoi confronti

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X