Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisione forcelle e tagliando 24000km

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Revisione forcelle e tagliando 24000km

    Salve ragazzi, chi ? che mi pu? dare qualche indicazione in merito al costo della revisione delle forcelle con sostituzione dei paraoli. Il mio meccanico di fiducia mi ha fatto un preventivo di circa 190 euro.

    E per il tagliando dei 24000km con sostituzione olio e filtro olio + registrazione gioco valvole siamo sui 500 euro. Cosa ne dite?

  • Font Size
    #2
    Scusa ma su che moto? Questa ? la sezione Mv e tu in firma hai una Yamaha....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Madda View Post
      Scusa ma su che moto? Questa ? la sezione Mv e tu in firma hai una Yamaha....
      Hahahahaha effettivamente! Per? potrebbe essere una F3 magari.. In quel caso, 500 euro per quel tagliando sono tantini, io ne ho spesi (a memoria) sui 380-400 per quello dei 12000 (credo identico)...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ok per? di Mv i modelli ormai iniziano ad aumentare cosa facciamo tiriamo a indovinare? :-)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scusate, la firma ? ancora vecchia , adesso la aggiorno. Cmq Mv Agusta Brutale 910s....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Marco86 View Post
            Hahahahaha effettivamente! Per? potrebbe essere una F3 magari.. In quel caso, 500 euro per quel tagliando sono tantini, io ne ho spesi (a memoria) sui 380-400 per quello dei 12000 (credo identico)...
            non ? identito .. io ho una 989r e cambia e molto .. anche di prezzo ..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tome83 View Post
              Salve ragazzi, chi ? che mi pu? dare qualche indicazione in merito al costo della revisione delle forcelle con sostituzione dei paraoli. Il mio meccanico di fiducia mi ha fatto un preventivo di circa 190 euro.

              E per il tagliando dei 24000km con sostituzione olio e filtro olio + registrazione gioco valvole siamo sui 500 euro. Cosa ne dite?
              paraoli, parapolveri e olio (ohlins quindi il top) hanno un costo di circa 100 euro nei centri ricambi.. un meccanico moto li prende a minor costo ovviamente... personalmente non conosco i prezzi in quanto me li revisiono io ma credo che sia altino 190 euro considerando che ci vogliono massimo massimo 2 orette se gli porti la moto...

              per quanto riguarda il tagliando dei 24000km metti in conto che cambio olio + filtro + il lavoro dovrebbe aggirarsi sulle 100 euro ma questo dipende anche dall'olio che metti... ? un lavoro da niente e chiunque lo pu? fare... il registro valvole non ho la pi? pallida idea dei costi... spero di essere stato d'aiuto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by IL_PIRATA View Post
                non ? identito .. io ho una 989r e cambia e molto .. anche di prezzo ..
                Ma no io intendevo identico il tagliando dei 12000 e dei 24000.. almeno ? cos? per l'F3 (forse in pi? c'? il controllo/sostituzione cuscinetti mozzo posteriore)

                Comment

                X
                Working...
                X