eh non lo so sinceramente.. ero cos? euforico che non ho chiesto come mai nei primi lanci dava quel buco..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F3: Mupo Vs Ohlins
Collapse
X
-
Il buco ? un classico delle moto standard/omologate: per far rientrare i parametri dello scarico nelle norme e per far lavorare meglio il catalizzatore, tutte le moto vengono tenute magre e questo produce dei vuoti lungo la curva di potenza e lungo quella di coppia ancora di pi?.Originally posted by boss351 View Posteh non lo so sinceramente.. ero cos? euforico che non ho chiesto come mai nei primi lanci dava quel buco..
Rimappando e dando benzina dove serve, si riducono i buchi e la tendenza all'impennata a tutto vantaggio della linearit? e dell'andamento pi? favorevole della coppia e della potenza.
Comment
-
Si ma non penso che quella in verde fosse la moto completamente originale.. Penso fosse una delle prime mappe che ha provato il meccanico e poi piano piano l ha perfezionata.. Comunque ottimo risultato.. Spero solo di tirare gi? qualche kg altrimenti devo chiedergli di tirarmi fuori Arno altri 5 cv 😓
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X

Comment