Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F3: Mupo Vs Ohlins

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    eh non lo so sinceramente.. ero cos? euforico che non ho chiesto come mai nei primi lanci dava quel buco..

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by boss351 View Post
      eh non lo so sinceramente.. ero cos? euforico che non ho chiesto come mai nei primi lanci dava quel buco..
      Il buco ? un classico delle moto standard/omologate: per far rientrare i parametri dello scarico nelle norme e per far lavorare meglio il catalizzatore, tutte le moto vengono tenute magre e questo produce dei vuoti lungo la curva di potenza e lungo quella di coppia ancora di pi?.
      Rimappando e dando benzina dove serve, si riducono i buchi e la tendenza all'impennata a tutto vantaggio della linearit? e dell'andamento pi? favorevole della coppia e della potenza.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Si ma non penso che quella in verde fosse la moto completamente originale.. Penso fosse una delle prime mappe che ha provato il meccanico e poi piano piano l ha perfezionata.. Comunque ottimo risultato.. Spero solo di tirare gi? qualche kg altrimenti devo chiedergli di tirarmi fuori Arno altri 5 cv 😓


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment

        X
        Working...
        X