Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tagliando F3 12000 km

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tagliando F3 12000 km

    Ciao ragazzi, scrivo per conto di un amico possessore della F3 che ? in procinto di fare il tagliando dei 12000 km.

    Che lavori sono previsti in questo tagliando? (se qualcuno avesse il manuale officina sarei molto grato).
    Costi indicativi per il lavoro?

    Grazie per le rispote

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Balu1987 View Post
    Ciao ragazzi, scrivo per conto di un amico possessore della F3 che ? in procinto di fare il tagliando dei 12000 km.

    Che lavori sono previsti in questo tagliando? (se qualcuno avesse il manuale officina sarei molto grato).
    Costi indicativi per il lavoro?

    Grazie per le rispote
    Olio, filtro olio, controllo e regolazione gioco valvole.. Se non ci sono troppe valvole da regolare si attesta sui 300? in un concessionario mediamente onesto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Marco86 View Post
      Olio, filtro olio, controllo e regolazione gioco valvole.. Se non ci sono troppe valvole da regolare si attesta sui 300? in un concessionario mediamente onesto...
      Ok, grazie mille

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Balu1987 View Post
        Ciao ragazzi, scrivo per conto di un amico possessore della F3 che ? in procinto di fare il tagliando dei 12000 km.

        Che lavori sono previsti in questo tagliando? (se qualcuno avesse il manuale officina sarei molto grato).
        Costi indicativi per il lavoro?

        Grazie per le rispote
        Ciao! beh il tagliando per la F3 dei 12000km non costa poco...(ma 675 o 800?? credo cmq che cambi poco ). Sulla mia 675 l'ho fatto lo scorso anno ed ha comportato: cambio olio, cambio filtro olio, cambio candele, controllo gioco valvole (non ? stata necessaria la registrazione, me lo aveva gia anticipato il mecca...a meno che non se ne faccia un uso mooolto pistaiolo e spinto della moto), controlli vari e manodopera ---> circa 400 euri
        per i manuali c'? qualcosa qui :
        http://www.mv-agusta.es/MANUALES/index.html

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Papo_81 View Post
          Ciao! beh il tagliando per la F3 dei 12000km non costa poco...(ma 675 o 800?? credo cmq che cambi poco ). Sulla mia 675 l'ho fatto lo scorso anno ed ha comportato: cambio olio, cambio filtro olio, cambio candele, controllo gioco valvole (non ? stata necessaria la registrazione, me lo aveva gia anticipato il mecca...a meno che non se ne faccia un uso mooolto pistaiolo e spinto della moto), controlli vari e manodopera ---> circa 400 euri
          per i manuali c'? qualcosa qui :
          http://www.mv-agusta.es/MANUALES/index.html
          Azzoooo le candele! Me l'ero scordato!
          In effetti aggiungendo quelle mi ? uscito 390 euro (con registrazione di una valvola)
          A me tra l'altro hanno cambiato pure il parastrappi della corona, ma non so come, in garanzia...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Specifico che ? una F3 675 del 2012, ringrazio per le rispote e per il link al sito con i manuali, sar? utilissimo.

            Comment

            X
            Working...
            X