Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comando gas

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    comando gas

    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo mi chiamo Ivan ,volevo sapere se a qualcuno di voi ha dato problemi il comando del gas su una MV 800,io ho la Dragster e appena partito e messa la 2 marcia mi ? rimasto al massimo. Ho notizie di 2 casi nei pressi di Milano ma non ho mai avuto moto di parlare di persona con questi ragazzi. Potete aiutarmi????

  • Font Size
    #2
    se la moto ? ancora in garanzia vai al concessionario e te lo fai cambiare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io intanto mi tocco... Comunque no, e sinceramente non ne ho neppure sentito parlare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        purtroppo la moto ? a pezzi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jiaky View Post
          Io intanto mi tocco... Comunque no, e sinceramente non ne ho neppure sentito parlare.
          Neppure io non ho mai sentito questo problema... Capitava che desse l'errore gas malfunction, ma essendo elettronico in caso di malfunzionamento si mette automaticamente "off"... Per questo mi pare strano

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by porpo View Post
            purtroppo la moto ? a pezzi
            Ma sei caduto quindi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Comunque sporpo non spammare topic... Ne basta uno eh

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si SI sono finito addosso ad un furgone ero appena partito e ancora nel parcheggio del concessionario di alcuni amici dopo il giro del sabato con gli amici del moto club..se ho scritto troppe volte ? perch? all'inizio non capivo il funzionamento del FORUM scusate..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se in garanzia chiedi ad MV i danni chiedi un loro perito.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la moto ? da loro in fabbrica ma ovviamente negano mi hanno inviato una mail ma senza nessun allegato tipo gli ultimi minuti di funzionamento della moto dove si potrebbe vedere che il gas era al minimo ma i giri continuavano a salire...credo che vada tutto in fumo ma a parte la bellezza delle moto indiscutibile MAI PIU UNA MV.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by porpo View Post
                      la moto ? da loro in fabbrica ma ovviamente negano mi hanno inviato una mail ma senza nessun allegato tipo gli ultimi minuti di funzionamento della moto dove si potrebbe vedere che il gas era al minimo ma i giri continuavano a salire...credo che vada tutto in fumo ma a parte la bellezza delle moto indiscutibile MAI PIU UNA MV.
                      Scusa ma credo di non aver capito...
                      ma hai avuto un incidente a causa del presunto malfunzionamento del gas?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Marco86 View Post
                        Comunque sporpo non spammare topic... Ne basta uno eh

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by porpo View Post
                          purtroppo la moto ? a pezzi
                          Mi dispiace molto....non vorrei essere nei tuoi panni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si purtroppo e devo dire che mi ? andata anche bene perch? se uno dei due furgoni in cui sono finito addosso era 50 cm pi? indietro non so se potevo raccontarlo...sono avvelenato e anche se ho 7-8 testimoni non so se la sfango...ma non mi arrendo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              cio? fammi vede' se ho capito bene: ti ? rimasto incantato il comando gas col motore che saliva di giri nonostante non davi gas?!?! c'era da farsi veramente male!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X