Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giretto in pista e sensazioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giretto in pista e sensazioni

    Ieri giretto a favara (ag) circuito concordia era la 3' volta che andavo. Temperatura circa 27 gradi. Gomme sc1 e sc2 (la pi? dura dietro). Pressione 1.9 dietro 2.1 avanti a caldo. F3 675 con 6800 km, collettori titanio filtro e mappa mvc caricata su centralina originale.

    La giornata ?' stata magnifica avevo parecchio feeling con la moto, tanto che - second l'app diablo superbike- ho aumentato l'angolo di piega (ma questo ? relativo non penso possa essere preciso stando in tasca) ma soprattutto - confermato dal chrono manuale della f3- ho abbassato il tempo sul giro. Mi sono sbloccato quindi sul rettilineo di 4' marcia sono passato dalla velocit? (se cos? si poteva definire per quanto ridicola) di 192 a 242 km/h. Ovviamente sono tutte considerazioni sul miglioramento personale, sempre fermo resto rispetto agli altri.

    L'ultima volta avevo sbagliato la pressione e mi ero trovato malissimo

    Ora, 242 effettivi di quarta non sono pochi, considerato che di 6' tirata l'ultima volta ero a 257.7 (gps) e il tachimetro segnava 279. Io quando giro non guardo ovviamente il contachilometri. Ma....Cacchio quanto allunga la 4'

    Altra cosa, ad un certo punto dopo circa una 20ina di giri continuava a scoppiettare, la temperatura era a 5 tacche, ho mollato un giro e poi ripreso. La temperatura era calata e non scoppiettava..vero ? che devo regolare il CO (all'ultimo tagliando un mese fa il mecca disse che l'avremmo regolato quando si fosse stabilizzata la temperatura) ma in pista tutto sto scoppiettare mi ha fatto preoccupare.

    Comunque aldil? di tutto..grande giornata e soprattutto grande F3. Un amico che ha girato con me a fine turno mi fa "cacchio sta moto va sui binari quando piegavi era immobile" ))


    gomma a fine turno quando mi ero trovato male

    gomma ieri a fine turno e mi sono trovato benissimo



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
X
Working...
X