Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by filotto View Post
    effettivamente, adesso che ci penso forse Ducati ? l'unica che non ho mai avuto per? da racconti di conoscenti le cose non stanno esattamente come dici tu... parlo di Multistrada soprattutto...

Io ne ho avute 5 e gli unici problemi li ho avuti con la 999 che secondo me e' stata l'ultima ducati con noie, dai modelli sucessivi secondo me sono migliorati fino ad arrivare ai livelli della jappo.

Comment

• Font Size
      Per me MV rimane molto indietro come affidabilit? e assistenza della casa madre, quando Mercedes rilever? tutto il pacchetto si noter? la differenza...

Comment

• Font Size
        Io sapevo anche di problemi di avviamento e relativa ruota libera.
        Le prime avevano diversi difetti ma le 2014/2015 non nascono gi? aggiornate ed esenti da problemi?

Comunque se ti posso dare un consiglio...a livello di guida, divertimento ed estetica la Brutale 800 ? una spanna sopra a GSR 750 e Z800.
        GSR l'ho guidata e non va niente male, per? non frena una mazza e come finiture ? veramente fatta al risparmio.
        Z800 non ? male come costruzione ma pesa un botto, per? mai guidata.
        Brutale 800 invece ? bella, v? forte, ? leggera, ha baricentro basso ed ? molto compatta. Emozionalmente per me ? tanta roba e secondo me non c'? paragone con le altre due.

Certo, per?, che l'affidabilit? ? decisamente importante e ti capisco...
        Informati meglio e se le ultime non sono cos? problematiche io, fossi in te, andrei di MV ad occhi chiusi

Comment

• Font Size
          Originally posted by davi86 View Post
          Io sapevo anche di problemi di avviamento e relativa ruota libera.
          Le prime avevano diversi difetti ma le 2014/2015 non nascono gi? aggiornate ed esenti da problemi?

Comunque se ti posso dare un consiglio...a livello di guida, divertimento ed estetica la Brutale 800 ? una spanna sopra a GSR 750 e Z800.
          GSR l'ho guidata e non va niente male, per? non frena una mazza e come finiture ? veramente fatta al risparmio.
          Z800 non ? male come costruzione ma pesa un botto, per? mai guidata.
          Brutale 800 invece ? bella, v? forte, ? leggera, ha baricentro basso ed ? molto compatta. Emozionalmente per me ? tanta roba e secondo me non c'? paragone con le altre due.

Certo, per?, che l'affidabilit? ? decisamente importante e ti capisco...
          Informati meglio e se le ultime non sono cos? problematiche io, fossi in te, andrei di MV ad occhi chiusi
          La brutale 800 alla z 800 gli gira attorno...

Comment

• Font Size
            Originally posted by rna View Post
            La brutale 800 alla z 800 gli gira attorno...
            forse anche pi? volte

Comment

• Font Size
              Secondo me con 2 mosse di sta tranquilli:
              - assicurarsi che quella acquistata (ovviamente nuova) sia una prodotta recentemente, ovvio meglio se nel 2015
              - mi ripeto ... andare da un dealer MV con esperienza

ma santo cielo ... adesso che MV ha fatto una moto a prezzo accessibile, che ? palesemente pi? bella e prestazionale delle pari grado jap, perch? non dargli credito? Ma cosa pretendete, una moto perfetta da subito da gente che pochi anni fa era sull'orlo del fallimento?
              Io l'ultima jap nuova che ho preso ? stata una gsxr1000 del 2004, a un certo punto si impaccava la frizione mi mica ne ho fatto una malattia, l'ho fatta sistemare .... parliamo di moto ipersportive, mica del Galletto Guzzi

ma perch? privarsi del piacere di avere il meglio per paura?

Comment

• Font Size
                Per quanto riguardano le finiture me lo hanno detto in molti che nella gsr lasciano molto a desiderare, mentre per la z800 il peso ? una cosa che non ? assolutamente da sottovalutare . Sarei curioso di provarla la nuova Brutale per rendermi effettivamente conto delle differenze. Io poi sono innamorato della versione 800rr ma 13k per una seconda moto sono troppi per me, e soprattutto non si trovano ancora usate-aziendali

Comment

• Font Size
                  Io qualche mese f? ho provato proprio la 800RR, una motina decisamente incacchiata e divertente oltre che decisamente bella e ben equipaggiata.
                  Unico difetto ? che ? molto cara

Fidati per? che va benissimo anche la 800 base, io ho provato la Rivale che monta il medesimo motore della Brutale e quella manciata di cavalli in pi? della RR non sono fondamentali...anzi, ? divertentissima pure con 15 cv in meno e non si sente questa gran differenza.

Se la provi, secondo me, poi la compri

P.S: l'unica moto che ? molto simile alla B3 come tipologia ? la MT-09, stesse caratteristiche di leggerezza, compattezza e divertimento; per? la Yamaha a parer mio pecca un p? sul reparto sospensioni e di gestione del gas (troppo on -off).

Comment

• Font Size
                    Buongiorno! Sabato sono stato in un concessionario gigantesco multimarca (Aprilia, kawasaki, Honda , Guzzi, Triumph , Mv , Yamaha ) ed ho potuto ammirare la brutale sia in versione normale che rr, che dire stupende! Sono stato a farmi fare un preventivo da un addetto alle vendite e....non consigliano la moto per le mie esigenze . definita come moto da divertimento sui passi di montagna o uscite domenicali a causa delle soluzioni tecniche adottate e per il comfort. Io sinceramente sono rimasto perplesso, anche perch? tra tutti i modelli che avevano dentro e vi assicuro che ci saranno state una 40ina di moto nuove, mi ? stata consigliata la triumph street per motore, comfort e facilit? utilizzo. Me lghanno messa a met? tra una pi? estrema brutale ed una spiombata z800... Che dire....ho pi? dubbi di prima! Anche perch? mi ? stato consigliato un modello che costa decisamente meno rispetto alla brutale e non penso avessero interessi a farmi prendere altro....tutto ci sta per?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Edoardoghelardi View Post
                      Buongiorno! Sabato sono stato in un concessionario gigantesco multimarca (Aprilia, kawasaki, Honda , Guzzi, Triumph , Mv , Yamaha ) ed ho potuto ammirare la brutale sia in versione normale che rr, che dire stupende! Sono stato a farmi fare un preventivo da un addetto alle vendite e....non consigliano la moto per le mie esigenze . definita come moto da divertimento sui passi di montagna o uscite domenicali a causa delle soluzioni tecniche adottate e per il comfort. Io sinceramente sono rimasto perplesso, anche perch? tra tutti i modelli che avevano dentro e vi assicuro che ci saranno state una 40ina di moto nuove, mi ? stata consigliata la triumph street per motore, comfort e facilit? utilizzo. Me lghanno messa a met? tra una pi? estrema brutale ed una spiombata z800... Che dire....ho pi? dubbi di prima! Anche perch? mi ? stato consigliato un modello che costa decisamente meno rispetto alla brutale e non penso avessero interessi a farmi prendere altro....tutto ci sta per?!
                      Se vuoi una street praticamente nuova ti vendo la mia...

Comment

• Font Size

La moto e' emozione..provale e capirai quella che ti piace di pi?.
                        Io guido una f3 che di certo non r' comoda ma non la cambierei con nessuna moto comoda. La brutale e' icona...la street ? una speed che non ti sei potuto permettere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pultroppo View Post
                          Se vuoi una street praticamente nuova ti vendo la mia...
                          Ciao!!!io devo dare in dietro la mia, ? quello il problema. nel caso avrei cambiato con moto del 2015, non so di che anno ? la tua!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by attila599 View Post
                            La moto e' emozione..provale e capirai quella che ti piace di pi?.
                            Io guido una f3 che di certo non r' comoda ma non la cambierei con nessuna moto comoda. La brutale e' icona...la street ? una speed che non ti sei potuto permettere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

trattandosi di una seconda moto non volevo spendere un visibilio infatti!!! la differenza di prezzo tra speed e street non ? poca! qualcuno ha provato sia brutale che street?

Comment

• Font Size
                              Ciao!!!io devo dare in dietro la mia, ? quello il problema. nel caso avrei cambiato con moto del 2015, non so di che anno ? la tua!

Cos hai da dare indietro... ???cmq la mia e un 2013 ma e gia il modello nuovo... cmq la moto e fantastica, veramente tanto, ma purtroppo non e la mia moto...
                              motore ciclistica e tutto il resto al posto giusto, a livello di finiture avendole provate e viste bene entrambe direi che non le manca nulla rispetto alla brutale 675/800 (la vera brutale 1090/1078/910/990 sono di un altro pianeta sotto quelo profilo) ... forse forse la 800 ha un qualcosa in piu di motore sicuramente....

Comment

• Font Size
                                toh un altro pisano! a vedere dal tipo di concessionario che hai rammentato mi viene in mente il Fani di Firenze...
                                beh che dirti...se no hai esigenze in particolare io prenderei quella che a me piace di piu

Comment

X
                                Working...
                                X