Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove comprare la guarnizione pompa acqua?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dove comprare la guarnizione pompa acqua?

    Premesso che non ho un conce dietro casa (il pi? vicino ? a 45 km) dovrei cambiare la guarnizione della pompa dell'acqua sulla mia f4 1078 che perde per l'ennesima volta (e l'ultima volta il meccanico ci aveva messo pure un velo di pasta). Dove posso prendere in rete? La vende qualcuno? Come mai continua a perdere sotto pressione? Avevo letto che poteva essere un problema al tappo. ? possibile?

  • Font Size
    #2
    Ciao , premesso che non sono un guru' ma se la smonterai vedrai che la trovi "cotta " e' un difettuccio congenito .... Personalmente ho tutte e tre le guarnizioni del corpo pompa nuove di scorta ma visto la lontananza e il loro prezzo non conviene a nessuno ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TOZENR View Post
      Ciao , premesso che non sono un guru' ma se la smonterai vedrai che la trovi "cotta " e' un difettuccio congenito .... Personalmente ho tutte e tre le guarnizioni del corpo pompa nuove di scorta ma visto la lontananza e il loro prezzo non conviene a nessuno ...
      Le hai da vendermele? Non mi spaventa la spedizione basta che le cambio. Anche perch? farmi 90 km per andare e tornare dal conce mi costa di pi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Certo ma prima di luned? non sono a casa , e se ci vuoi abbinare un kit deca le guarnizioni sono un omaggio , fammi sapere in pM ok?

        Comment

        X
        Working...
        X