Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione Paraoli Forcelle

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sostituzione Paraoli Forcelle

    Buongiono a tutti ..
    Durante la sostitizione delle gomme ci siamo accortii che la forca sx era sporca d'olio causa un leggero trafilamento, per cui per evitare rogne e pericoli la porto dal conce a sostituire entrambi i paraoli .. la moto ha 6 anni 26k km.
    dal momento che, non ho mai avuto questo inconveniente su tutte le altre moto che ho posseduto, vorrei sapere se ? un solito problemino della Ns. amata oppure ? una questione di probabilit? di un guasto semplice ..
    in rete ho visto che ? un problema che pu? capitare a tutti con moto di vari marchi ..
    comunque cambio paraoli, sostituzione olio forche, revisione e pulizia registri , regolazione e taratura ... parliamo di 150 Euro ..
    cosa ne dite ?? capitato a qualcuno ??

  • Font Size
    #2
    pu? capitare, dipende anche da come si usa la moto e a volte dal tipo di olio previsto su quella forcella... alcune focelle prevedono un olio molto fluido e quindi sono soggette ad una manutenzione piu' frequente, non penso per? sia il tuo caso.

    Le cifra richiesta per il lavoro mi sembra corretta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luigi18 View Post
      pu? capitare, dipende anche da come si usa la moto e a volte dal tipo di olio previsto su quella forcella... alcune focelle prevedono un olio molto fluido e quindi sono soggette ad una manutenzione piu' frequente, non penso per? sia il tuo caso.

      Le cifra richiesta per il lavoro mi sembra corretta
      beh il conce ? ufficiale .. per cui il prezzo ? in linea

      per quanto riguarda l'uso .. ? solo stradale, presa usata da un conce con 18k km ,io ne ho fatti circa 8k .. visto il manto e le buche presenti non aiutano certo a far durare le sospensioni, per cui in effetti potrebbe essere solo un probleba di routine .. ma secondo voi le marzocchi sono pi? delicate delle altre ??
      Last edited by IL_PIRATA; 05-09-15, 06:59.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Paraoli sostituiti.
        Olio Sostituito e ritarata la forcella standard
        il prezzo ? stato quanto definito.
        direi quindi che ora la moto ? a posto fino alla prossima.

        diciamo che in un anno e mezzo le spese a cui sono andato incontro
        sono state:

        batteria
        tagliando dei 24k
        gomme
        paraoli

        dopo tutto quello che si sente in giro sulla cattiva affidabilit? delle MV per adesso non riguarda questo mezzo ...speriamo che continui cos? ..

        Comment

        X
        Working...
        X