Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo aggiornamento sw f3 800

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nuovo aggiornamento sw f3 800

    Un uccellino mi ha detto che in questi giorni MV Augusta ha rilasciato una nuova mappa per la F3 800 . Non conosco la versione o il codice di identificazione 2.1 3.0 ecc ma questo aspetto non ? importante, piuttosto sarei curioso di sapere cosa ? cambiato o quali parametri sono stati rivisti/aggiornati; per intenderci: mappe di iniezione, TC, parametri quick shift ecc ecc.
    Se qualcuno conosce le risposte parli, anche in incognito , purch? racconti .
    Ciao

  • Font Size
    #2
    Tutto tace...

    Comment


    • Font Size
      #3
      E visto che l'uccellino ? cos? bene informato, fattelo dire da lui cosa hanno aggiornato...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by tagio View Post
        E visto che l'uccellino ? cos? bene informato, fattelo dire da lui cosa hanno aggiornato...
        Se fosse stato cosi semplice... ma anche l'uccellino ha in mano l'aggiornamento di MV ma non conosce il suo contenuto. Interpellata anche MV ma i tecnici non si sbottonano, parlano di evoluzione...sw e nulla di pi? . Ci tocca testalo personalmente per verificare, sperando che i tecnici di Eldor abbiamo fatto le cose per bene...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Visto il tempo trascorso, riprendo e aggiorno io il post... Da prove effettuate in strada posso dire che il nuovo sw rilasciato a settembre 2015 per F3 800 ha sostanzialmente modificato il TC . Prima di questo aggiornamento si sentiva il suo intervento anche in situazioni non proprio necessarie, ora non si sente o forse interviene ma non con quel on/off che prima poteva mettere a disagio . Se sono state fatte altre modifiche sui parametri di iniezione o sugli anticipi non le ho percepite . Se qualcuno conosce o ne sa di pi? pu? sempre aggiornare il presente post.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monoblocco View Post
            Visto il tempo trascorso, riprendo e aggiorno io il post... Da prove effettuate in strada posso dire che il nuovo sw rilasciato a settembre 2015 per F3 800 ha sostanzialmente modificato il TC . Prima di questo aggiornamento si sentiva il suo intervento anche in situazioni non proprio necessarie, ora non si sente o forse interviene ma non con quel on/off che prima poteva mettere a disagio . Se sono state fatte altre modifiche sui parametri di iniezione o sugli anticipi non le ho percepite . Se qualcuno conosce o ne sa di pi? pu? sempre aggiornare il presente post.
            Suppongo che l'aggiornamento sia trasversale a tutti i modelli 800,per? io non ho rilevato alcuna differenza sensibile sul taglio del TC tra la vecchia moto (2014) e la nuova (2016) ,da livello 4 in su per me ? sempre troppo invasivo ,boh

            Comment

            X
            Working...
            X