Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto telaio MV F3 800

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Foto telaio MV F3 800

    Premetto di aver usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla.
    Ho bisogno di foto del telaio della mv f3 800 senza nulla montato, nudo praticamente!
    Grazie mille

  • Font Size
    #2
    Foto della MV Agusta F3 800

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ervinv60 View Post
      efficienza al 100%

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie mille.
        Visto che ci sono vi chiedo anche se qualcuno conosce qualche ditta che riproduce il telaio originale (serve per un esperimento/esposizione) o quanto costerebbe in MV un originale ma non immatricolato?
        Scusate se sono andato ot............

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ditte che lo fanno uguale nn credo proprio.
          Basta andare in un conce mv per sapere quanto costa il solo telaio ma penso che l'esperimento nn sia particolarmente economico.
          Cmq mi hai incuriosito... e dicci di questo esperimento, dicci.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Nulla di che.........soltanto un muletto per girare in pista! Comprare il necessario qua e l?! Ho gia fatto questa cosa con un R1 del 2008 ed ho speso molto meno che comprarla usata! Anche perche Mv F3 800 non immatricolata uso pista ma originale non si trovano, soltanto preparate da team o con troppe modifiche! Nuova o seminuova mi viene sempre tanto per me,ora vedo che mi dicono in Mv ma pensate che nel 2010 il telaio R1 del 2008 mi venne a costare solo 1350 euro uso sportivo (da punzonare) e con meno di 5000 euro era venuta fuori una bella moto uso pista! per adesso ? solo un idea e sto facendo due conti su quanto tempo e soldi tocca spendere. Un amico dice che vicino Roma c'? un fabbro che riproduce telai ma specializzato in ducati ora mi informo e vediamo di cosa si tratta anche perche quelli mv sono simili come struttura/fabbricazione.
            Vi far? sapere.......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quoto... magari il costo del telaio originale ? meno di quel che pensi.. anche se non penso te lo diano vergine.. cmq. informati1

              Comment


              • Font Size
                #8
                TECNOTEL S.R.L.
                67, Via Caronaccio - 21040 Morazzone (VA)
                tel. 0332 871711

                Saluti.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ne terr? conto........ ma non hanno un sito internet dove vedere alcuni lavori da loro effettuati?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X