Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da brutale 750 a 910 o 989

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    da brutale 750 a 910 o 989

    Ciao a tutti. Da un anno ho una bellissima brutale 750. Non guidavo pi? una moto da 6 anni ma come si sa la passione ? dura a morire e ci sono ricascato... ora siccome la fame vien mangiando mi ? venuta voglia di pomparla un po. Data anche la disponibilita di diversi pezzi in giro per l'usato sto pensando di prendere un motore usato. So che per montare il 910 non dovrei avere problemi. Dovrei solo prendere in piu una sua eprom. Ma se mettessi il 989? Sarebbe compatibile o dovrei prendere poi altri pezzi? Chesso collettori etc?

  • Font Size
    #2
    989 nn compatibile, 910 devi trovare un motore euro 2.
    Dovresti cambiare anche tutto l impianto elettrico per montare i motori euro 3 per mettere 910 989 1078.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by tagio View Post
      989 nn compatibile, 910 devi trovare un motore euro 2.
      Dovresti cambiare anche tutto l impianto elettrico per montare i motori euro 3 per mettere 910 989 1078.
      Ah ecco!
      Grazie dell'informazione!

      Comment


      • Font Size
        #4
        non ti serve un motore con pi? cv ti serve solo girare il gas!!!:gaen:



        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by paolo25 View Post
          non ti serve un motore con pi? cv ti serve solo girare il gas!!!:gaen:



          Ah di sicuro! Per? se vuoi far cambio di moto io son sempre disponibile!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by hailwood View Post
            Ah di sicuro! Per? se vuoi far cambio di moto io son sempre disponibile!
            Provato sia il 750 che il 910 (io ho una 910s). Che dire? Il 750 tanti cavalli ma comincia a spingere forte dai 9000 in s?. Il 910 gi? a 4000 hai tanta coppia e a 7000 circa esplode in un mix di rabbia e rumore di scarico e aspirazione che ? il top. Il miglior motore che abbia mai provato (e ne ho provate tante di moto, 2-3-4 cilindri), godurioso, con una buona coppia e potenza, giusta e non eccessiva.

            Scusa la domanda, ma ti conviene economicamente cercare un motore e trapiantarlo, invece che magari prendere direttamente una 910?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by hailwood View Post
              Ah di sicuro! Per? se vuoi far cambio di moto io son sempre disponibile!

              ok per me va bene, ti lascio decidere fra quelle che ho in garage!!:gaen:
              Trial o lo scooter??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tome83 View Post
                Provato sia il 750 che il 910 (io ho una 910s). Che dire? Il 750 tanti cavalli ma comincia a spingere forte dai 9000 in s?. Il 910 gi? a 4000 hai tanta coppia e a 7000 circa esplode in un mix di rabbia e rumore di scarico e aspirazione che ? il top. Il miglior motore che abbia mai provato (e ne ho provate tante di moto, 2-3-4 cilindri), godurioso, con una buona coppia e potenza, giusta e non eccessiva.

                Scusa la domanda, ma ti conviene economicamente cercare un motore e trapiantarlo, invece che magari prendere direttamente una 910?
                bh? c'? un discorso affettivo, il fatto che ci ho fatto una buona manutenzione costante e costosa, la difficolt? nel vendere usato... l'upgrade poi sarebbe equivalente alla differenza di costo delle due moto con il vantaggio per? di avere due motori... per adesso ? solo un'indagine. se trovo un'occasione, tempo e voglia magari lo faccio! devo capire se il gioco ne vale la candela!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  ok per me va bene, ti lascio decidere fra quelle che ho in garage!!:gaen:
                  Trial o lo scooter??
                  no no quella roba rossa con le forche gialle!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by hailwood View Post
                    no no quella roba rossa con le forche gialle!!!

                    Quella, teoricamente, non e' pi? mia!!:gaen:

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X