Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posso sognare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Posso sognare?

    E se fra tre anni,dopo essermi sbizzarrito con la Tiger,mi prendo una f3 800?la supersportiva mi intriga sempre,ed mV ? il sogno da far diventare realt?!intanto sognare non costa nulla,quindi.....intanto mi son scaricato la foto di una f3 800 ago su immagini e ora vado ad impostarla come sfondo sull'ipad

  • Font Size
    #2
    Originally posted by brucche View Post
    E se fra tre anni,dopo essermi sbizzarrito con la Tiger,mi prendo una f3 800?la supersportiva mi intriga sempre,ed mV ? il sogno da far diventare realt?!intanto sognare non costa nulla,quindi.....intanto mi son scaricato la foto di una f3 800 ago su immagini e ora vado ad impostarla come sfondo sull'ipad
    di sicuro avrai molti meno problemi a dare indietro l'usato !!!
    comunque mi garbi poco con questo post...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by brucche View Post
      E se fra tre anni,dopo essermi sbizzarrito con la Tiger,mi prendo una f3 800?la supersportiva mi intriga sempre,ed mV ? il sogno da far diventare realt?!intanto sognare non costa nulla,quindi.....intanto mi son scaricato la foto di una f3 800 ago su immagini e ora vado ad impostarla come sfondo sull'ipad
      Farai cosa buona e giusta, io ho come sfondo la F3 800 AMG gialla, e' da andar fuori di testa da quanto e' bella....

      Comment


      • Font Size
        #4
        I sogni son desideri...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ahi ahi ahi......brucche.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Brucche un mi garbi una sega

            Comment


            • Font Size
              #7
              Allora calma!non ? che domani vado e compro l'mv....ho solo detto che ? un sogno,e che prima o poi una agusta la vorrei avere...ora devo cercare di sfruttare al meglio la Tiger,soprattutto in due...poi vedremo...intanto me la guardo....insomma le supersportive mi fanno ancora impazzire,e solo per le condizioni del fondo stradale son stato costretto ad alzare bandiera bianca....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Condizioni del fondo stradale??? Io giro con una f3 a Enna..altro che enduro qui tra avvallamenti, voragini e buche ci vuole il cross..ma io persevero )


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Come ? la F3 rispetto al Cbr 600f? (Visto che le hai tutte e due)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Come ? la F3 rispetto al Cbr 600f? (Visto che le hai tutte e due)
                    Bellissima... Serve altro?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Allora la f3 e' esteticamente bellissima, con un telaio rigidissimo e freni da paura. Di contro il cbr era di una facilit? disarmante, telaio eccezionale ma poco motore. Ci potevi fare veramente di tutto, io ci ho fatto 40000 km tra prealpi bergamasche, traffico romano, passi abruzzesi, qualche pistata e qualche viaggio di trasferimento da 800 km...la f3 molto pi? scomoda e meno versatile, in autostrada ti distrugge....ma quando la guardi ti ripaga di tutto perch? ? tropo bella. A volerle confrontare e' come se il cbr fosse la tua ragazza a cui vuoi bene e che non ti (in teoria tradisce mai), la f3 e' una di quelle zoccolette stronze ma che ti fanno impazzire


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anche io e' da un po che ci penso, le 1000 attuali sono veramente troppo, le 600 sempre uguali e sta 800 dovrebbe essere la giusta via di mezzo!!(ho avuto la brutale 800 e il motore era una bomba)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by brucche View Post
                          E se fra tre anni,dopo essermi sbizzarrito con la Tiger,mi prendo una f3 800?la supersportiva mi intriga sempre,ed mV ? il sogno da far diventare realt?!intanto sognare non costa nulla,quindi.....intanto mi son scaricato la foto di una f3 800 ago su immagini e ora vado ad impostarla come sfondo sull'ipad
                          Si ciao e dopo Genesis cosa ti dice?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Si ciao e dopo Genesis cosa ti dice?

                            genesis ha i paraocchi!!!!:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              genesis ha i paraocchi!!!!:gaen:
                              Pu? essere.
                              Oppure un ritorno.
                              Per me Aprilia ha solo due mezzi RSV e Tuono i resto ha poco senso.
                              Poi i problemi di post vendita e di svalutazione fanno il resto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X