Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nuova MV Brutale 800 RR all'Eicma 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    ......E in livrea Special ? ancora pi? bella

    Comment


    • Font Size
      #77
      si legge da tutte le parti del faro anteriore FULL LED ?.ma a me sembra che di led ci siano solo le luci di posizione e non anabbagliante e abbagliante?.

      ?ditemi che quelle in commercio avranno il full led

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Pinzo? View Post
        Devo per? essere onesto con me stesso, gradisco ancora un pelo di pi? la 1090, forse perch? amo le maxi cilindrate...
        Tornato ora da Eicma. Quoto la vera Brutale e' la 4 cilindri, avevi ragione tu la nuova b3 dal vivo rende di pi? voto 8, anche se lo scarico originale mi sembra troppo grande di diametro e il padello e sotto e' imbarazzante.

        P.s. Allo stand Honda ho visto delle ragazze immagine da PAURAAA faiga allo stato puro

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Pinzo? View Post
          Koala ma hai visto lo scarico after montato su una delle 800 esposte? Rende la moto ancora pi? tosta, saldature ben in vista e la chicca delle retine all'uscita dei terminali, favoloso!
          No Pinzo non l'ho proprio vista!?!?!
          L'unica Mv con scarico after l'ho vista in uno stand di scarichi!
          Mi ? sfuggita ahim?!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Madda View Post
            Tornato ora da Eicma. Quoto la vera Brutale e' la 4 cilindri, avevi ragione tu la nuova b3 dal vivo rende di pi? voto 8, anche se lo scarico originale mi sembra troppo grande di diametro e il padello e sotto e' imbarazzante.

            P.s. Allo stand Honda ho visto delle ragazze immagine da PAURAAA faiga allo stato puro
            Il padello c'? per via dell'omologazione euro 4 ma viene secondo me in secondo piano visto che sembra solo quello l'unico dettaglio che se vogliamo fa storcere il naso!
            Per il resto se questi sono i presupposti per creare le nuove 4 cilindri ci siamo!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Ho capito che il padello e' per via della euro 4, ma non ? che con la euro 3 fosse piccolo e sempre stando in euro 3 cio? quelle immatricolate sono ad ora il catalizzatore enorme l ho sempre visto solo su MV. Quindi mi sembra un "difetto" di fabbrica

              Comment


              • Font Size
                #82

                Comment


                • Font Size
                  #83

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Non male, sembra proprio un Silmotor!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Madda View Post
                      Ho capito che il padello e' per via della euro 4, ma non ? che con la euro 3 fosse piccolo e sempre stando in euro 3 cio? quelle immatricolate sono ad ora il catalizzatore enorme l ho sempre visto solo su MV. Quindi mi sembra un "difetto" di fabbrica
                      Non ? il catalizzatore quel padellino li sotto . Si tratta di una "camera di espansione " e allo stesso tempo funge da fonoassorbente in quanto le pareti sono rivestite da materiale ,appunto , fonoassorbente.
                      Per essere pi? preciso , dentro al padellone ci sono dei tubi che fanno delle curve e si collegano al silenziatore.
                      Il catalizzatore ? dentro ai collettori, prima del padellone. .........

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by nu75 View Post
                        Non ? il catalizzatore quel padellino li sotto . Si tratta di una "camera di espansione " e allo stesso tempo funge da fonoassorbente in quanto le pareti sono rivestite da materiale ,appunto , fonoassorbente.
                        Per essere pi? preciso , dentro al padellone ci sono dei tubi che fanno delle curve e si collegano al silenziatore.
                        Il catalizzatore ? dentro ai collettori, prima del padellone. .........
                        Grazie per la spiegazione , resta inguardabile

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Molto bella,ma ci salgo e subito noto una nervatura del serbatoio
                          che rompe proprio,molto fastidiosa per la coscia,
                          noto le pedane brutte e il fatto che appoggio il piede sullo scarico...mah
                          scendo senza dire nulla salgono altri 3 amici e tutti hanno notato le stesse cose...

                          Ma il fastidio nello stringere il serbatoio era davvero immediato e appunto fastidioso...
                          boh

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Koala19 View Post
                            Non male, sembra proprio un Silmotor!
                            ? della Fresco

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by said soul View Post
                              Molto bella,ma ci salgo e subito noto una nervatura del serbatoio
                              che rompe proprio,molto fastidiosa per la coscia,
                              noto le pedane brutte e il fatto che appoggio il piede sullo scarico...mah
                              scendo senza dire nulla salgono altri 3 amici e tutti hanno notato le stesse cose...

                              Ma il fastidio nello stringere il serbatoio era davvero immediato e appunto fastidioso...
                              boh
                              Io sono alto 1.80 e pi? che altro mi sembrava di stringere il telaio come se il serbatoio fosse troppo in alto....da verificare meglio in prova.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                1,80 tondi anche io
                                Magari si era il telaio e non il serba
                                ma il fastidio resta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X