Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Turismo veloce/turismo veloce lusso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Turismo veloce/turismo veloce lusso

    Nessuno in questo grande forum ha acquistato o provato la turismo veloce.
    Mi piacerebbe leggere qualche recensione da motociclisti pi? che da giornalisti!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by fastfreddy73 View Post
    Nessuno in questo grande forum ha acquistato o provato la turismo veloce.
    Mi piacerebbe leggere qualche recensione da motociclisti pi? che da giornalisti!
    Sarei curioso pure io di sapere chi l'ha acquistata qui dentro...e il motivo di questa scelta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io la prenderei perch? ? una valida alternativa alla mia Ktm 990 Smt in termini di potenza e peso, ma con le rifiniture e la linea da MV, senza contare che ha un bel 3 cilindri invece che un 2 cilindri.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bella ? bella!credo il problema sia il costo(Tiger 800,e Yamaha tracer,costano meno)e poi essendo,dispiace dirlo,italiana non gode di nomea di affidabilit? cosa che per una moto di questa tipologia ? importante...comunque mi unisco all'appello e se qualche utente l'ha in garage,si faccia vivo .....

        Comment


        • Font Size
          #5
          stiamo ancora aspettando che qualcuna la compri o che qualche tester ci dica la cruda verit? al di fuori delle recensioni delle riviste!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tristissimo....o i possessori di suddetta moto sono troppo fighetti per questo sito, o non ne hanno vendute.
            Io ne vedo gi? troppe di turismo veloce usate in vendita, come le bmw s1000 xr.
            Secondo voi cosa ? pi? ragionevole pensare?????

            Comment


            • Font Size
              #7
              ahahah boh! ...ma ad essere sincero dalle mie parti ho gia visto piu turismo veloce che f3!

              Comment


              • Font Size
                #8
                La lusso che ha di differenza? In pi? cio??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Papo_81 View Post
                  ahahah boh! ...ma ad essere sincero dalle mie parti ho gia visto piu turismo veloce che f3!
                  Qui da noi,neanche l'ombra....poche anche le f3,ma qualche bell'esemplare si vede!pi? successo la b3,una sola rivale e a volte qualche f4....ma di turismo veloce,niente....qui,e non solo qui,la fanno da padrona i gs....poi,qualche ardito lo vedi sul ktm,ma di caponord di mV,Nix!nein,no,niet,not.....pi? facile vedere una Stelvio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anche qui a Genova non ne ho ancora viste di Turismo, ne Veloce ne Lusso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ce l ha un mio amico...ma l ho guidata un sacco di volte...gran moto...il cambio elettronico ? una goduria ma a parer mio lavora bene solo ad andature allegre...sia in salita che in scalata..per il resto molto bella e ben rifinita...gran motore..molto comoda (/io sono 185..)forse forcella un po secca rispetto alla morbidezza del mono ( si sente tanto in autostrada sui giunti ad andatura fuori codice, ma scrolla un po niente di pi?)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ..dimenticato...le varie mappe e controlli lavorano molto bene...freni ottimi e ottima manovrabilit? nelle curve...bella leggera e agile... Se non costasse cos? tanto sarebbe perfetta per l uso di tutti i giorni e per il giretto la domenica

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X