Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma MV niente moto classiche?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma MV niente moto classiche?

    Ormai tutte le case hanno in catalogo proposte del segmento "retro/classico" rivisitate in chiave contemporanea ( Yamaha Faster sons, Ducati Scrambler, Triumph bonneville/truxton, BMW Nine t/scrambler solo per citarne alcune ). I dati e le ricerche di mercato dimostrano che ? un segmento a livello mondiale in forte crescita dove si fanno numeri e fatturati interessanti.

    MV si ? buttata nel segmento turismo con un rapporto qualit? prezzo discutibile ( a mio parere ) e non credo abbia venduto molto, ora si lascia scappare il treno del vintage? Cavoli di potenzialit? ne avrebbe. Bah....

  • Font Size
    #2
    C'? la magni filo rosso

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pani View Post
      C'? la magni filo rosso
      Magni per? non ? MV...................

      Comment


      • Font Size
        #4
        e raga!!!
        fategli afre bene quelle moderne...
        un attimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Facessero la replica della 750S, stessa colorazione e motore moderno ne venderebbero a camionate ogni giorno. :1:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quoto.. dai casso... ? una casa cmq. piccola..... come dice epo.. fategli fare bene quelle nuove...

            Cmq. la brutale con pochi accorgimenti diventa anche retr?... o cmq. non sembra modernissima gi? essendo una naked..

            Comment


            • Font Size
              #7
              io conosco uno che.........mooooooooooolto famoso

              che sta facendo e costruendo tot repliche delle mv da corsa degli anni 60 o 70 non ricordo....


              mi sembra gi? tutte prenotate e acconto iniziale di 70 testoni

              e non dico palle

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by epo View Post
                io conosco uno che.........mooooooooooolto famoso

                che sta facendo e costruendo tot repliche delle mv da corsa degli anni 60 o 70 non ricordo....


                mi sembra gi? tutte prenotate e acconto iniziale di 70 testoni

                e non dico palle
                Infatti il mercato c'? anche senza andare a cercare i ricchi che sganciano 70 mila. L'unica che non ci ? ancora arrivata ? MV. Li si che si fanno soldi altroch? aspettare ancora a rinnovare le 4 cilindri che nel 2016 venderanno pochissimo purtroppo....

                Comment

                X
                Working...
                X