Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F3 800 o ducati 959??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    F3 800 o ducati 959??

    Per un uso principalmente pistaiolo cosa prendereste fra le 2??

  • Font Size
    #2
    Prenderei la F3.... cmq. il 3 cilindri va meglio... vedi che cmq. ducati non ci corre manco in WSS.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      affidabilita' 1-0 per ducati
      Emozione nella guida 1-0 per MV
      Bellezza li metterei alla pari
      Costo simili, mv 1500e in meno
      altro boo!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Da possessore di 899 ed ex possessore di F3 675, sono sostanzialmente in linea con ci? che ha scritto Paolo.
        A Ducati darei comunque qualcosa per essere in generale una moto pi? a punto di MV, soprattutto per quel che riguarda l'elettronica (rbw e tc in particolare).


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Forse per Ducati trovi anche molti pi? pezzi after che per MV

          Comment


          • Font Size
            #6
            io opterei per la F3.
            comunque se ti riesce provale prima.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tra le due io direi ducati ....? pi? avanti come elettronica modello appena uscito e penso anche pi? facile da guidare ...X due anni nn lo cambieranno ....e euro4 e tiene meglio valore dell usato ...probabilmente X uso pista il tre cilindri e meglio ....ma di contro pare che MV sia pi? delicata ..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche se in molti se non quasi tutti mi consigliano ducati ho deciso di scartarla, ne ho avute molte ma anche se mi piacciono molto non siamo compatibili ho sempre faticato e non sono mai riuscito a guidarle come vorrei, in piu comprare un 1000 e definirla media mi pare ridicolo a sto punto mi prendo un cbr1000 e spendo molto meno!!
                Quindi adesso mi sto orientando sul kawa 636 o sempre sulla 800!!
                Ci sarebbe il suzu 750 ma proprio non mi e' mai piaciuto esteticamente e visto che la userei poco vorrei anche avere il sorriso quando la guardo in garage!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Ci sarebbe il suzu 750 ma proprio non mi e' mai piaciuto esteticamente e visto che la userei poco vorrei anche avere il sorriso quando la guardo in garage!!
                  dice che ? simpatica per?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    dice che ? simpatica per?
                    Io non mi sono mai fidato di chi mi dice "pero' e' simpatica!":gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Peccato non ti piaccia la Suzuki 750, la GSXR 750 a parte l'estetica, che ? ovviamente soggettiva,tra le moto medie ? quella che possiede molta sostanza e affidabilit? .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by monoblocco View Post
                        Peccato non ti piaccia la Suzuki 750, la GSXR 750 a parte l'estetica, che ? ovviamente soggettiva,tra le moto medie ? quella che possiede molta sostanza e affidabilit? .
                        Si lo so, ma proprio non mi piacciono le suzuki(no ho avute tre nella mia carriera)!
                        Last edited by paolo25; 15-02-16, 11:57.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X